Anello di sosta forum

LUNA BAGATTO AMANTI

« Older   Newer »
  Share  
Mark Sensitive
view post Posted on 31/1/2008, 18:05 by: Mark Sensitive     +1   -1




Quella Luna iniziale per me... indica che al momento ci sono dei problemi sentimentali ancora da risolvere, dovuti a ferite del passato che ancora si devono cicatrizzare, oppure qualche fobia che il Partner ci possa lasciare per un'altra persona.

Insomma.... potrebbe anche rappresentare problemi mai sopiti o irrisolti, che qualcuno ha rispolverato creando un clima di incertezza nella coppia, nella quale uno dei componenti sta valutando cosa fare e come risolvere il problema, prima che si rompa il giocattolo!

Bisogna reagire, ed avere meno paura di se stessi e delle cose che ci circondano!!

Per come appare o da quanto capisco... sembrerebbe che l'incontro ci sarą e non č escluso che possa essere una persona interessante e di bella presenza, ma da valutare attentamente per evitare delusioni!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti faccio delle ipotesi, poichč la domanda da te postata non č chiara... e quindi vado ad occhio di un possibile scenario!!!

Alla domanda "Continua?" - Io risponderei di si, ma ancora per non molto se non si risolvono problemi intrinsechi nella coppia.
Alla domanda "Ci sarą un nuovo incontro?" - Io direi di si... come gia detto nelle utlime righe.

Il tutto dipende dalla domanda che veramente hai fatto in modo preciso....

Finchč non si metteranno bene i soggetti delle domande, e le domande come vengono formulate in modo preciso... io vedo difficile inserire un' opportuna e attendibile interpretazione!

Ciao

:ph34r: :shifty: :rolleyes:
 
Top
12 replies since 31/1/2008, 15:39   4794 views
  Share