Anello di sosta forum

Sono destinata a non incontrare un amore stabile?

« Older   Newer »
  Share  
AlexiStar
TOPIC_ICON9  view post Posted on 15/2/2008, 15:26     +1   -1




Vorrei sapere se troverò un amore quest'anno... e se sarà finalmente quello giusto... -_-
i miei dati:
Alexia 02 08 1985, Rimini (Rn, Italia), ore 12:05

questo è il mio grafico se serve...




Grazie...
 
Top
Fohat
view post Posted on 16/2/2008, 20:20     +1   -1




Plutone resterà opposto alla tua Venere per molti mesi, mentre in primavera e fino all'inizio dell'estate avrai anche Saturno sestile sempre alla Venere. Tutto questo può predisporre a cambiamenti di rilievo e novità nel settore affettivo, grazie anche all'apporto di Urano transitante nella 5a casa.
Bisogna però vedere qual'è la situazione attuale. Se è in corso una relazione insoddisfacente, questi transiti potrebbero chiuderla del tutto e la cosa finire lì. E' anche possibile che dopo la chiusura nasca una nuova storia subito dopo, ma si tratta solo di una possibilità e non certo di una garanzia. Se invece sei single e cerchi un compagno, allora questi transiti potrebbero favorire questa circostanza. Sempre tenendo conto che in astrologia non si parla mai di certezze ma di possibilità.
Magari se vuoi chiedi anche un controllo della rivoluzione solare nell'apposita sezione per vedere se conferma o meno. Ciao...

Fohat
 
Top
AlexiStar
view post Posted on 16/2/2008, 21:07     +1   -1




Grazie, ci ho capito poco a dire il vero. :lol:
ok proverò con la rivoluzione solare.

cq sono single :) la nuova storia che potrebbe nascere dovrebbe essere con una persona nuova giusto?
 
Top
Fohat
view post Posted on 17/2/2008, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (AlexiStar @ 16/2/2008, 21:07)
Grazie, ci ho capito poco a dire il vero. :lol:
ok proverò con la rivoluzione solare.

cq sono single :) la nuova storia che potrebbe nascere dovrebbe essere con una persona nuova giusto?

Visto che non hai capito, provo a spiegare meglio. Il simbolismo di Plutone è tipicamente trasformativo, quindi un suo transito significativo tende facilmente a trasformare radicalmente una situazione esistente. Per questo è essenziale sapere qual'è la situazione esistente. Considerando che hai detto di essere attualmente single, è possibile che Plutone transitante in opposizione a Venere radix (ma anche in congiunzione a Nettuno) trasformi la situazione affettiva attuale, e questo potrebbe coincidere con l'inizio di una nuova relazione. Con chi ovviamente non è possibile saperlo attraverso l'astrologia, quindi non ti so dire se può trattarsi di una persona nuova, vecchia o riciclata. Ciò che è destinato a cambiare è la situazione attuale sotto l'impulso trasformativo di Plutone.
Il ruolo di Saturno in sestile a Venere può essere invece quello di favorire una maggiore presa di coscienza circa le tue esigenze affettive, e quindi in combinazione con Plutone questo può favorire una scelta o un incontro più confacente alle tue esigenze e caratteristiche, se effettivamente ci sarà.
Bisogna dire che tendenzialmente, avendo Venere opposta a Nettuno nel radix, tendi a non avere le idee molto chiare in fatto di relazioni affettive, forse idealizzi troppo o prendi facilmente cantonate, ma questi transiti trasformativi (Plutone) e radicanti (Saturno) potrebbero dare una svolta e fare maggiore chiarezza in questo settore. Poi vedremo se la RS confemerà o meno la possibilità di una svolta sul piano affettivo-relazionale. E' più comprensibile adesso?

Fohat
 
Top
AlexiStar
view post Posted on 17/2/2008, 12:32     +1   -1




Si grazie, sei stato molto gentile. :)
l'unica osa che nn mi torna è questa:
CITAZIONE
Bisogna dire che tendenzialmente, avendo Venere opposta a Nettuno nel radix, tendi a non avere le idee molto chiare in fatto di relazioni affettive, forse idealizzi troppo o prendi facilmente cantonate

ho sempre avuto le idee molto chiare in ambito affettivo su ciò che voglio.
Però vero tutto il resto, e sopratt il fatto che sto facendo più chiarezza in me, diciamo che mi sto ammorbidendo, purtroppo ho sempre avuto la tendenza ad avere molta pazienza ma anche ad essere piuttosto esigente in ambito sentimentale.
Si può sapere circa tra quanto/quando potrebbe esserci questo incontro e questa nuova relazione? se ho capito bene la persona con cui avrò questa relazione soddisferà di più le mie esigenze?

Grazie :)
 
Top
4 replies since 15/2/2008, 15:26   184 views
  Share