Anello di sosta forum

Nettuno in transito sulla Luna natale,quadrato a venere..., ...

« Older   Newer »
  Share  
ivana10
view post Posted on 31/1/2008, 16:05 by: ivana10     +1   -1




Grazie Marcello per la spiegazione chiara, devo dire che gli effetti del transito sono già iniziati anche se quest'ultimo deve ancora attivarsi, in questo caso sono d'accordo con Embrace 83, ieri sera ho avuto una lite molto brutta con il mio compagno mi sono presa anche uno schiaffo, non lo dico per fare la vittima....tanto ormai non lo so più neanche io se c'è qualcosa da salvare. Dico solo che non è giusto ho lottato tanto...per questo matrimonio lo volevo più di ogni cosa al mondo e lui ha solo temporeggiato prendendomi in giro e dicendomi un giorno: si ti voglio sposare e il giorno dopo ritattando tutto, non so ancora a tutt'oggi se ha veramente ricevuto il divorzio......la cosa più strana e terrorizzante di tutte e che più passano i giorni più vedo questa persona rinco......ire dietro gli ordini della madre( a 41 anni!!!!!! :angry: gli ho detto che è solo un bamboccione di quellli senza speranza) prima non era cosi...stanno succedendo cose strane che non riesco a spiegarmi con la logica e che fino alla fine mi faranno diventare pazza. Forse nettuno ssta gia cominciando tanto c'è l'abbiamo tutte e due in quadratura con la venere radix la mia come ho già detto e la sua in scorpione in IX (che è anche la casa di nettuno) Quadrata a nettuno in XII in acquario. Forse anche lui è confuso. Però non è giusto ho dato l'anima a questa persona.....scusate lo sfogo sono propio allepezze non ho più forza per lottare. ciao Ivana
 
Top
14 replies since 23/1/2008, 15:43   1885 views
  Share