Anello di sosta forum

Nettuno in transito sulla Luna natale,quadrato a venere..., ...

« Older   Newer »
  Share  
ivana10
view post Posted on 29/1/2008, 16:17 by: ivana10     +1   -1




CITAZIONE
Ciao Ivana! in genere Nettuno non porta a separazioni, al contrario rende difficile prendere iniziative drastiche per mancanza di chiarezza e capacitą decisionale...Al massimo anche in una situazione poco felice tende a far trascinare i problemi...A meno che non ci siano altri transiti di Saturno o Urano per esempio, specie se dissonanti, non dovrebbe portare a rotture improvvise ma al limite a un periodo di stasi di riflessione.

CITAZIONE
Non voglio demoralizzarti ma č molto possibile, ma non č detto che determini la separazione, forse possono nascere dubbi, ambiguitą, situazioni confuse ecc.. bisogna che valuti come vanno le cose (i transiti in relazione al tuo Tema Natale + gli altri transiti concomitanti + dove va a toccare l'aspetto ecc...), perchč se va bene č probabile che insorgano problemi di salute.

Ciao e grazie Selene e Night Dragonfly per le vostre risposte sono andata a sbirciare dei transiti che potrebbero esseremi di supporto a questa quadratura e ho visto che contemporenamente nettuno in acquario fara un trigono al mio urano radix in scorpione (c'č l'ho al primo grado) in XII e urano in transito nei pesci in IV casa fara un sestile con la venere radix in VII. Spero di aver reso l'idea. Dovrei quindi avere delle risorse per fronteggiare la situazione e spero di riuscire a cavarmela grazie ancora :)
Ivana
 
Top
14 replies since 23/1/2008, 15:43   1883 views
  Share