Anello di sosta forum

Nettuno in transito sulla Luna natale,quadrato a venere..., ...

« Older   Newer »
  Share  
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 25/1/2008, 18:39 by: °°Night°Dragonfly°°     +1   -1




QUOTE (babysara @ 23/1/2008, 15:58)
di solito con un nettuno quadrato alla venere, i corteggiatori ci sono, e si rischiano anche situazioni ambigue, ma spesso o non si sa che scegliere, o si trova gente un po "problematica".....insomma che per un motivo o per un altro sappiamo che la cosa non puo' durare...
queto ci permette attraverso un'esperienza piu' o meno difficoltosa di capire anche cosa vogliamo, e di guardaci dentro, perche se attiriamo un certo tipo di persone e perchč non siamo sicuri del nostro valore forse o della nostra capacita' di amare, o non abbiamo raggiunto una nostra serenita'...

per mia esperienza eh

Quoto.
questa tua considerazione vale anche per un Nettuno di transito negativo a Marte (rx), ovviamente non in modo uguale ma similare.

-----------------

X IVANA:

QUOTE
Ma secondo voi un nettuno in transito su marte in IV e quadrato alla venere in VII potrebbe portare ad un periodo di crisi nel matrimonio o addirittura una separazione? :wacko:


Non voglio demoralizzarti ma č molto possibile, ma non č detto che determini la separazione, forse possono nascere dubbi, ambiguitą, situazioni confuse ecc.. bisogna che valuti come vanno le cose (i transiti in relazione al tuo Tema Natale + gli altri transiti concomitanti + dove va a toccare l'aspetto ecc...), perchč se va bene č probabile che insorgano problemi di salute.
 
Top
14 replies since 23/1/2008, 15:43   1885 views
  Share