Anello di sosta forum

AIUTO!!!, vi prego aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
CAPAREZZA10
view post Posted on 14/1/2008, 12:46 by: CAPAREZZA10     +1   -1




CITAZIONE (Runa @ 14/1/2008, 12:43)
CITAZIONE (CAPAREZZA10 @ 14/1/2008, 10:13)
ciao a tutti!..in questo intervento vorrei kiedervi dei pareri su una situazione ke si è venuta a formare tra me r questo mio amico..

allora..qst mio amico ha subito 28 interventi a causa d un grave problema fisico e se ora è qui fra noi è un miracolo, dp aer subito il 28° intervento la notte dopo ha avt una apparizione dell'uomo incappucciato (sapte ki è :wacko: )..
da quel giorno a lui sn succ delle cs strane..quando è nervoso o si arrabbia inizia a parlare una lignua strana,
scatena una forza mai vista e perde il controllo..prp ieri è succ qst cs e ha rotto il labbro a un mio amico ke ora ha 5 punti..
xò ho notato ke appena io lo tocco lui è cm se soffre e torna qll d prima..

lo stexo giorno verso le 2 d ntt (vivo la ntt :D ) ho ftt la scrittura autmoatica insieme a una mia parente e c è stt dtt d kiamare al + presto un esorcista xk in poke parole nel suo corpo risiedono 2 se stesso..la parte cattiva e qll buona e qnd qll cattiva prende il sopravvento xde il controllo..

1)DV MINKIA LO TROVO UN BUON ESORCISTA?
2)GLI ESORCISTI SN GRATIS OPPURE KIEDONO SOLDI?
3)SENZA KIAMARE UN ESORCISTA C'è QUALKE ALTRO METODO?
4)CONOSCETE CASI SIMILI A QST?

v prg aiutateci :cry:

CIAO E GRX IN ANTICIPO

Di casi di possessione se ne sentono e dal tuo racconto sembra proprio si tratti di questo(mi fido del messaggio che ti è stato dato tramite la scrittura automatica), però forse non è allo stadio più grave... personalmente non ne ho mai avuto a che fare(non ho mai visto un posseduto o assistito ad un esorcismo), credo che l'esorcista intervenga solo in casi gravi, comunque sarà lui a valutare. Per trovare un esorcista dovresti chiedere al parroco della tua città, non si fanno pagare.
Per i casi meno gravi esistono degli autoesorcismi(si tratta di preghiere), ma se il tuo amico non riesce a controllarsi e non si rende conto di quello che gli succede, deve riccorre all'esorcista.

si ma io abito nella FRAZIONE DELLA PROVINCIA DI LECCE qnd sto in un buco del mondo,nn è facile trovarne..ho sentito ke entro gennaio ogni kiesa dv avr almeno un prete-esorcista, e stv x andarci x kiedere informazioni..SOLITA JELLA.. da noi arriva a marzo..madoooo qst riskia il suicidio e dbbm asp marzo!! :wacko:
 
Top
42 replies since 14/1/2008, 10:13   667 views
  Share