Anello di sosta forum

Elezioni presidenziali americane, Clinton vs Obhama e John McCain

« Older   Newer »
  Share  
sendy
view post Posted on 13/9/2008, 19:07     +1   -1




Non credo che a Sarah Palin manchi una rotella, tutt'altro; lei e' convinta che esista un Disegno Divino, dove gli USA hanno un ruolo di primo piano nell'apporto della pace nel mondo.Non so' quanto lei veramente ci creda o, se al contrario, e' tutta propaganda atta a confondere le idee degli americani e del resto del mondo.Il fatto sta' che questa donna e' madre di ben 5 figli...una donna forte , quindi.Allora capace di amare ed esprimere affetto oltre ad essere molto determinata.In un certo senso lei incarna il Sogno americano con "favole" piu' o meno veritiere...lo giudichera' solo il tempo, sempre se McCain vince le elezioni.

Secondo il mio modesto parere, a mancare di rottelle nel cervello e' soprattutto la Russia con quel pazzo di Putin al governo...ex agente di KGB.Solo a vederlo mi vengono i brividi, con quello sguardo agghiacciante e assassino.Ma e' solo un mio parere; i russi non sono mai stati piu' intelligente, non lo sono e non lo saranno neanche nel futuro...e' la storia a dimostrarlo.
 
Top
slv
view post Posted on 14/9/2008, 00:37     +1   -1




In ogni caso penso che l'equilibrio del mondo oggigiorno sia un po' precario.
Già la presenza di Putin è una minaccia di per sè.. se accanto ci mettiamo un presidente USA guerrafondaio, la situazione diventa ancora più critica. Completando il quadro con i terroristi e i fondamentalisti islamici abbiamo fatto tombola.

Io spererò fino all'ultimo che vinca Obama.. non perchè è nero o perchè mi è più simpatico, ma perchè è del partito democratico. E dopo due mandati di Bush, ci vorrebbe, anche se ho i miei dubbi che vincerà :(
 
Top
Fohat
view post Posted on 14/9/2008, 07:53     +1   -1




CITAZIONE (sendy @ 13/9/2008, 20:07)
Non credo che a Sarah Palin manchi una rotella, tutt'altro; lei e' convinta che esista un Disegno Divino, dove gli USA hanno un ruolo di primo piano nell'apporto della pace nel mondo.

Sono proprio queste parole da delirio fanatico a rappresentare perfettamente la quadratura di Nettuno a Sole-Marte-Saturno. Le guerre che gli USA stanno facendo in Iraq e Afghanistan (con motivazioni palesemente pretestuose) hanno causato decine di migliaia di morti senza contare feriti e mutilati, la stragrande maggioranza dei quali civili (vecchi, donne, bambini) e un mare di distruzioni e sofferenza gratuita, sempre a spese soprattutto della popolazione civile. Davvero un gran bel Disegno Divino. Viene da chiedersi a quale Dio faccia riferimento, la sig.ra Palin. Quello dei cristiani predicava l'amore universale, se non ricordo male. Per sostenere che le guerre USA sono volute da Dio per "mantenere la pace" (!) di rotelle fuori posto bisogna averne non una ma cinque o sei.

Fohat
 
Top
sendy
view post Posted on 14/9/2008, 08:50     +1   -1




QUOTE (Fohat @ 14/9/2008, 08:53)
Sono proprio queste parole da delirio fanatico a rappresentare perfettamente la quadratura di Nettuno a Sole-Marte-Saturno.

Volevo correggerti, Fohat! Nel senso che questo Disegno Divino non e' un'invenzione della Palin ma e' molto piu' antico, come credo.A questo punto, allora, la stragrande maggioranza degli americani ha la quadratura e, quindi, qualche rottella fuori posto...possibile! :wacko: :woot:
Comunque, sulla necessita' di una guerra o meno si potrebbe discutere a lungo; in certi casi la guerra puo' rappresentare una sorta di liberazione da quadri politici distruttivi per un popolo.Non capirmi male, non sono d'accordo sulla guerra, essendo anch'io una Cristiana ma vedo che in certe situazioni non c'e' scampo.
Comunque, anch'io spero in una vincita dei democratici ma, in questo caso, il sogno americano verrebbe risucchiato dall'EU...non ci sarebbe piu' spazio per i sogni, le favole ecc...che ci fanno sognare e trovare una ragione alla nostra esistenza; mi piace essere europea ma la sua filosofia politica e' troppo terre-terra e, come tale, una tristezza. :cry:
 
Top
Fohat
view post Posted on 14/9/2008, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (sendy @ 14/9/2008, 09:50)
CITAZIONE (Fohat @ 14/9/2008, 08:53)
Sono proprio queste parole da delirio fanatico a rappresentare perfettamente la quadratura di Nettuno a Sole-Marte-Saturno.

Volevo correggerti, Fohat! Nel senso che questo Disegno Divino non e' un'invenzione della Palin ma e' molto piu' antico, come credo.A questo punto, allora, la stragrande maggioranza degli americani ha la quadratura e, quindi, qualche rottella fuori posto...possibile! :wacko: :woot:
Comunque, sulla necessita' di una guerra o meno si potrebbe discutere a lungo; in certi casi la guerra puo' rappresentare una sorta di liberazione da quadri politici distruttivi per un popolo.Non capirmi male, non sono d'accordo sulla guerra, essendo anch'io una Cristiana ma vedo che in certe situazioni non c'e' scampo.
Comunque, anch'io spero in una vincita dei democratici ma, in questo caso, il sogno americano verrebbe risucchiato dall'EU...non ci sarebbe piu' spazio per i sogni, le favole ecc...che ci fanno sognare e trovare una ragione alla nostra esistenza; mi piace essere europea ma la sua filosofia politica e' troppo terre-terra e, come tale, una tristezza. :cry:

Anch'io credo nell'esistenza di un Disegno Divino. Quello che non credo affatto è che questo Disegno conferisca ad una nazione o popolo il diritto di guerreggiare a proprio piacimento sterminando intere popolazioni per coltivare i propri "sogni", calpestando quelli degli altri. Anche le migliaia di civili macellati in Vietnam, Iraq e Afghanistan avevano i loro sogni. I nazisti si credevano ispirati da Dio mentre macellavano a destra e a manca. Il loro motto era "Gott mit uns", "Dio è con noi". Il problema dei fanatici politico-religiosi di ogni risma è che scambiano ispirazioni demoniache per ispirazioni divine. Questo è il dramma.

Fohat
 
Top
sendy
view post Posted on 14/9/2008, 09:43     +1   -1




Credimi, Fohat...non esiste una nazione a questo mondo che non abbia fatto la guerra e sterminato civili; allora siamo tutti figli del diavolo? Non penso.Credo, invece, che la guerra per quanto spaventosa e brutale sia, ha sempre fatto parte della storia dell'umanita.Certo, io metterei al primo posto la diplomazia ma non sempre essa e' sufficente, soprattutto se l'altra parte non ha interesse a dialogare e, di conseguenza, rappresenta un pericolo per le altre nazioni.Io penso che e' tutto molto relativo...in ogni guerra c'e' chi ha ragione e chi, invece, ha torto.
Certo, il fine ultimo della guerra americana odierna e' quello di stabilizzare le varie aree geografiche per portare una visione piu' sana e democratica della vita e della societa'.Inoltre, i fondamentalisti veri sono i musulmani non gli occidentali; questi si' che muoiono per il loro Dio, oltre a prendersela con i civili facendosi saltare in aria.Gli Occidentali, in genere, rispettano il credo altrui, mentre i musulmani hanno l'ambizione di musulmanizzare l'intero mondo...sono loro che lo affermano...noi ci difendiamo solo.

E poi, non e' detto che McCain rappresenti un pericolo...tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare. ;)

Edited by sendy - 17/9/2008, 08:18
 
Top
Fohat
view post Posted on 14/9/2008, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (sendy @ 14/9/2008, 10:43)
Certo, il fine ultimo della guerra americana odierna e' quello di stabilizzare le varie aree geografiche per portare una visione piu' sana e democratica della vita e della societa'.

Oppure di impossessarsi di petrolio, gas o altre fonti energetiche altrui, instaurare governi-fantoccio accondiscendenti con cui fare affari, distruggere in casa d'altri per poi ricostruire lucrandoci sopra e così via. Tutto questo al prezzo trascurabile di decine di migliaia di civili uccisi, mutilati, feriti. Molto sano e molto democratico, sì.

Fohat
 
Top
sendy
view post Posted on 14/9/2008, 11:11     +1   -1




:lol: hahaahha...si', ma guarda che una guerra costa un sacco!! Devono pur avere qualcosa in cambio...no, dai, scherzo; generalmente i governi fantoccio durano per un certo periodo, piu' o meno lungo, ma prima o poi la cultura elettorale di queste popolazioni "medievali" progredisce ed il corpo elettorale sapra' sciegliere cio' che e' meglio per lui.
 
Top
slv
view post Posted on 14/9/2008, 15:07     +1   -1




Come disse Einstein.. non ho idea con che armi verrà combattuta la III guerra mondiale, ma sono certo che la IV verrà combattuta con sassi e bastoni.

Oggi intraprendere una guerra è molto più pericoloso di una volta, per l'intera umanità, in quanto viviamo in un mondo globalizzato e tutte le potenze dispongono di armi atomiche.
I guerrafondai oggi rappresentano una seria minaccia di estinzione per il genere umano.

Se la vittoria dei democratici farà tramontare un sogno, bè, preferisco che tramonti un sogno favoloso che si rischi la fine del mondo :(.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 11:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,762
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Certo che quando si tratta di personaggi famosi, è possibile andare incontro a grosse cantonate…!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
This is the same as already posted but

From Noel Tyl forum
Very confusing.
Jim


SAMVA Reported Palin's birth time as 9:43pm. Sandpoint in Idaho on Feb. 11th,1964. Its source: Bonner county office.

Now, another source says Astrologer Gregg DeLaCastro reports Sarah Palin's birth info as
AA: Quoted BC/BR
February 11, 1964, at 4:40 PM, Sandpoint, Idaho

DELACASTRO GREGORY R & PATRICIA
LAS VEGAS NV
http://light-forum.com/
Back to top

grafici ipotetici si S.P.







Edited by Marcello Phoenix - 16/11/2008, 17:08
 
Web  Contacts  Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 4/11/2008, 18:10     +1   -1




Morale della favola?

Insomma chi vince le elezioni?


I transiti che dicono alla fine?


Potrei dire la mia ma come al solito alla fine non mi crede mai nessuno... :cry:


P.S: fantastica Liz: (cito un tuo trafiletto modificandolo in quello che capita a me..)


"...Mercurio in Toro... se a questa Luna in Pesci si pone in armonioso sestile, è pur tuttavia leso dall'opposizione di Giove in Scorpione in seconda.
Certo, qualche riflessione riguardante quanti consiglieri/esperti di marketing e di comunicazione abbiano lavorato alla sua immagine è anche doverosa, (o, come penso io, fatta spesso mostrare in modo molto negativo) in un mondo dove ogni mossa è studiata a tavolino.
Ma quanto ci arrivi di autentico è un mistero."

Esatto. Hai fatto CENTRO.


Dico così perchè ho spesso avuto a che fare con persone che parlavano male di me anche senza un vero motivo e che mi facevano figurare nel modo opposto al quale veramente sono.



Edited by °°Night°Dragonfly°° - 4/11/2008, 18:28
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 6/11/2008, 16:12     +1   -1




04/11/2008

Obama Barack è Presidente. image



Ok, non dico "lo sapevo" perchè sembrerei la solita antipatica che vuole avere sempre ragione...

ma è così.


I transiti (e soprattutto chi li sa interpretare) avevano previsto tutto.



Bello questo presidente, ha le parole forti e i modi eleganti.
Fascino da vendere e anche una buona dose di sensibilità ed intuito sviluppati il chè lo rendono non indifferente al pubblico.
Speriamo che tutto vada bene, nonostante ci sia già in atto qualche affronto da parte di chi non sa vedere in lui un amico. Ma grazie a tutto il resto se la saprà cavare bene.
 
Top
71 replies since 9/1/2008, 13:20   2484 views
  Share