Anello di sosta forum

Elezioni presidenziali americane, Clinton vs Obhama e John McCain

« Older   Newer »
  Share  
sendy
view post Posted on 19/5/2008, 14:55     +1   -1




A parte gli ascendenti...non voglio essere pessimista, ma mi sa' che se i Democratici mandano in corsa Obama, al posto della Clinton, John McCain non avra' rivali! Come avevo presupposto all'inizio :unsure: ...
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 09:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Pare che allora Obama vada avanti!!! Si vedeva dal TN?
 
Web   Top
Oracolo68
view post Posted on 5/6/2008, 10:14     +1   -1




image
CITAZIONE
Birth Data
Birth Name: Hillary Diane Rodham
Birth Date: 10/26/1947 (October 26, 1947)
Birth Time: 20:00 (08:00 PM) CST (+6.0)
Birth Place: Chicago, IL
Latitude / Longitude: 41 N 52 / 87 W 39
Rodden Rating / Source: DD / Conflicting/unverified
Source Notes:

PLEASE NOTE THAT THE ACCOMPANYING CHART IS A SOLAR CHART SET FOR 12 NOON. CLINTON’S DATA ARE RATED DD. THERE ARE MANY CONFLICTING REPORTS OF HER BIRTH TIME. TO DATE, WE HAVE NOT BEEN ABLE TO VERIFY ANY OF THESE REPORTS. If anyone has the birth certificate please e-mail the information to Pat Taglilatelo. There have also been many rectifications. Here are the complete source notes:

 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 9/6/2008, 15:47     +1   -1




Hilary:

I TRANSITI:

- Saturno di transito al quadrato di Giove Rx:
nei TG infatti spopolavano le gaffes imprudenti di Hilary che sicuramente a causa delle sue parole non diplomatiche ha danneggiato la possibilità di vincere le elezioni (parole -giove- tra l'altro che ha detto verso Kennedy -saturno-)

- Urano congiunto alla Luna Rx

che scossone!

***

Eppure aveva il pieno appoggio del marito:

- Saturno di transito positivo al Sole Rx



ecc...
 
Top
sendy
view post Posted on 22/8/2008, 07:48     +1   -1




QUOTE (sendy @ 19/5/2008, 15:55)
A parte gli ascendenti...non voglio essere pessimista, ma mi sa' che se i Democratici mandano in corsa Obama, al posto della Clinton, John McCain non avra' rivali! Come avevo presupposto all'inizio :unsure: ...

Quindi, come avevo presupposto io...se Hilary perdeva, McCain non ha rivali seri; gli ultimi sondaggi lo danno in testa!!!!
Biografia di McCain: http://en.wikipedia.org/wiki/John_McCain


TN del Repubblicano John Sidney McCain III:

image
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 08:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


E lo vedi presidente??? Che non abbia rivali e' un po' presto da dire!!!
 
Web   Top
sendy
view post Posted on 22/8/2008, 08:50     +1   -1




Io Barack Obama non lo vedo come presidente...gli americani sono tendenzialmente patriottici e conservatori.Almeno cosi' e' sempre stato nella storia.

Comunque, mi riferivo piuttosto agli ultimi sondaggi.

Vedremo.........
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 09:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Per Kennedy non lo sono stati, per quei tempi un Cattolico e per di piu' Irlandese..per la mentalita' WASP anche era fuori delle regole....(vero e'che e' finito male)..a parte qs, McCain ha una predominanza di elemento di Terra (ben 5 pianeti) e Cardinale (5 pianeti)per cui dovrebbe essere uno coi piedi ben piantati per terra
che tende a portare a termine quello che s'e' messo in testa...anche la Casa bianca!!



 
Web   Top
sendy
view post Posted on 22/8/2008, 09:12     +1   -1




Si', Kennedy era un'eccezione ma non credo che Obama si possa paragonare con lui.Poi, ho l'impressione che Obama non sarebbe capace di guidare una nazione cosi' grande...mi sembra troppo inesperto ancora...

Mi preoccupa anche McCain; ha Urano in VII che puo' portarlo a rompere i legami col resto del mondo, fare di testa sua e sotto impulso.E poi, c'e' anche Marte in X che mi puzza di guerra con l'Iran e, pure, i due astri sono in quadratura...potrebbe essere spietato di fronte ad un nemico.Mah! Io preferivo la Clinton!! :(
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 09:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Mi preoccupa anche McCain; ha Urano in VII che puo' portarlo a rompere i legami col resto del mondo, fare di testa sua e sotto impulso.E poi, c'e' anche Marte in X che mi puzza di guerra con l'Iran e, pure, i due astri sono in quadratura...potrebbe essere spietato di fronte ad un nemici.

Quoto!!!
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2008, 09:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


si quella quadratura marte urano non piace neanche a me...non permette di essere ponderati nelle azioni!

ma stavo pensando che giove di transito sta passando in opposizione al suo Mc.... però si congiungerà alla luna popolarità, ma il transito in quarta non dovrebbe favorire la vita pubblica...

Bisognerebbe guardare la RSb di Mc Cain il suo compleanno è fra una settimana!
 
Top
sendy
view post Posted on 22/8/2008, 09:50     +1   -1




QUOTE (SELENE321 @ 22/8/2008, 10:48)
si quella quadratura marte urano non piace neanche a me...non permette di essere ponderati nelle azioni!

ma stavo pensando che giove di transito sta passando in opposizione al suo Mc.... però si congiungerà alla luna popolarità, ma il transito in quarta non dovrebbe favorire la vita pubblica...

Bisognerebbe guardare la RSb di Mc Cain il suo compleanno è fra una settimana!

Prova a vedere, dai!! :)

Comunque, la IV indica anche la patria...gli americani potrebbero identificarsi in lui....fortuna a casa sua, nel suo Paese?

Edited by sendy - 22/8/2008, 15:00
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 09:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Facciamola, potresti postarla!!!
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2008, 10:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Se puoi postala Sendy, visto che hai i dati inseriti in astro... calcolala per la città di residenza attuale.
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 10:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Dal post di Marcello in Ascendenti:

Vergine con Ascendente in Bilancia Terra-Aria:

Molto positivo questo Ascendente, che smussa gli spigoli troppo acuminati del carattere tipico della Vergine. Aumenta la dolcezza, la sensìbilità, la diplomazia, l’amore per l’arte e per il bello. Nel tipo positivo può rimanere la positività del segno solare, e cioè l’intelligenza analitica ed
ipercritica, il potere decisionale, il senso pratico e le capacità strategiche. Sul piano affettivo il nativo può avere molteplici flirts, spesso innocenti, ma è costantemente alla ricerca dell’anima gemella, con cui legalizzerà volentieri l’unione per il bene della prole e per il prestigio sociale.

Forse, si' tenta di piacere all'elettorato ma dietro ad una natura abbastanza affabile, ASC Bil., si nasconde un uomo che seguira' le propri idee..qualsiasi esse siano!!
 
Web   Top
71 replies since 9/1/2008, 13:20   2484 views
  Share