Anello di sosta forum

Domanda: Come mai avete scelto questo nick?, ..ed il relativo avatar?

« Older   Newer »
  Share  
Pepitos
view post Posted on 22/11/2007, 14:43     +1   -1




Il mio nick ha una storia lunga. Quando mi iscrissi sul forum del mio liceo 3 anni fa, andavo alla ricerca di un nick. Ora, una sera stavo vedendo 'don Camillo Monsignore ma non troppo' quando se ne esce don Camillo "Gratta il Peppone che ottieni il Pepito"... infatti don camillo si riferiva all'anagramma di Giuseppe Bottazzi, nome reale nella finzione di Peppone. Da la, mi venne in mente pepitosbazzeguti, ma siccome saltava una i per lunghezza, optai per pepitosbazzegut. Dopo tutto questo romanzo, quando mi iscrissi su forumfree decisi di accorciarlo e da lì nacque Pepitos.
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 22/11/2007, 14:52     +1   -1




CITAZIONE
Il mio nick ha una storia lunga. Quando mi iscrissi sul forum del mio liceo 3 anni fa, andavo alla ricerca di un nick. Ora, una sera stavo vedendo 'don Camillo Monsignore ma non troppo' quando se ne esce don Camillo "Gratta il Peppone che ottieni il Pepito"... infatti don camillo si riferiva all'anagramma di Giuseppe Bottazzi, nome reale nella finzione di Peppone. Da la, mi venne in mente pepitosbazzeguti, ma siccome saltava una i per lunghezza, optai per pepitosbazzegut.

ammazz pepitos la scelta del tuo nick meriti un'intera puntata su Voyager :lol:

CITAZIONE
se sei maggiorenne puoi andare tranquillamente quando vuoi... non so dove abiti ma in Italia ci sono diversi club (e mi fermo qui perchè sennò vado fuori tema e mi BANNANO

ahaha ciccigre tranqui ti proteggo io! Bene io vivo a Milano casomai apriamo un post apposito! :P
 
Top
ciccigre
view post Posted on 22/11/2007, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (^Shaka^ @ 22/11/2007, 14:52)
CITAZIONE
se sei maggiorenne puoi andare tranquillamente quando vuoi... non so dove abiti ma in Italia ci sono diversi club (e mi fermo qui perchè sennò vado fuori tema e mi BANNANO

ahaha ciccigre tranqui ti proteggo io! Bene io vivo a Milano casomai apriamo un post apposito! :P

Grasssssssieeeee! :wub: Per il post sarebbe carino, se pensi possa essere di interesse anche agli altri... e vai di pallini!! :woot:

CITAZIONE (Pepitos @ 22/11/2007, 14:43)
Il mio nick ha una storia lunga. Quando mi iscrissi sul forum del mio liceo 3 anni fa, andavo alla ricerca di un nick. Ora, una sera stavo vedendo 'don Camillo Monsignore ma non troppo' quando se ne esce don Camillo "Gratta il Peppone che ottieni il Pepito"... infatti don camillo si riferiva all'anagramma di Giuseppe Bottazzi, nome reale nella finzione di Peppone. Da la, mi venne in mente pepitosbazzeguti, ma siccome saltava una i per lunghezza, optai per pepitosbazzegut. Dopo tutto questo romanzo, quando mi iscrissi su forumfree decisi di accorciarlo e da lì nacque Pepitos.

Un premio alla fantasia! Sei spettacolare!! :woot:
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 22/11/2007, 15:08     +1   -1




CITAZIONE
Per il post sarebbe carino, se pensi possa essere di interesse anche agli altri... e vai di pallini!!

massì una buona dose di Viulenzzaaaa l'abbiamo tutti ahahah image
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 15:11     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (ciccigre @ 22/11/2007, 14:36)
ebbene sì... mi diverto così, prendendo dei pallini in faccia o giocando con la playstation... :woot: :lol: :lol:

sei una nerd....anche io.
ps3, wii, nintendo ds, psp..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ho trovato una sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 22/11/2007, 15:14     +1   -1




mmm vediamo, la mia spiegazione è molto + facile.
Dunque vivox_lei x' nn so se ricordate la canzone di Bocelli-Giorgia appunto " Vivo x lei" riferita alla musica... ritengo che la musica sia tutto e nn c'è arte ne parte senza di lei ... a me da una carica esagerata, è la mia compagna di vita. x l'avatar penso si spieghi di sola dopo quello che vi ho detto.

ciaooooooooo
vivox_lei
 
Top
ciccigre
view post Posted on 22/11/2007, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (babysara @ 22/11/2007, 15:11)
sei una nerd....anche io.
ps3, wii, nintendo ds, psp..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ho trovato una sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:wub: :wub: :wub:
e sai cosa ci regaliamo io e mio marito per natale? Il nintendo WII... :woot: per adesso giochiamo a soft-air anche con la Playstation! :shifty: MA QUANDO CRESCERO'??? image
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 22/11/2007, 15:27     +1   -1




...purtroppo la play mi innervosisce e rinc.... ememem image
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 15:30     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (ciccigre @ 22/11/2007, 15:17)
:wub: :wub: :wub:
e sai cosa ci regaliamo io e mio marito per natale? Il nintendo WII... :woot: per adesso giochiamo a soft-air anche con la Playstation! :shifty: MA QUANDO CRESCERO'??? image

Fate bene!!!!
sto giocando a metroid prime su wii...e' un capolovoro.


ps. anche io mi trovero' un marito cosi!!!!


ciao
sara
 
Top
Pepitos
view post Posted on 22/11/2007, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (^Shaka^ @ 22/11/2007, 14:52)
ammazz pepitos la scelta del tuo nick meriti un'intera puntata su Voyager :lol:

c'hai ragione... :lol: :lol: alla scoperta della mente contorta con tanto di criceti che girano sulla ruota di pepitos.... :lol: :huh:

CITAZIONE
Un premio alla fantasia! Sei spettacolare!!

glassie glassie... :rolleyes: :woot:
 
Top
rosablu12
view post Posted on 27/11/2007, 21:32     +1   -1




ecco rispondo anche io per la curiosità di qualcuno ho scelto rosa blu a caso perchè mi sembrava inopportuno scegliere qui "monella" nick che uso da una vita :P
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 27/11/2007, 21:52     +1   -1




...vorrei tanto sapere chi è che nn si fa li affari suoiiii image ahahaha
ma nn è che così ti sei compromessa??

ciao
vivox_lei
 
Top
rosablu12
view post Posted on 27/11/2007, 21:55     +1   -1




tu dici :o: ora nn mi crederanno una donzella casta e pura auauauauauauauau
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 09:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Ah sei monella!!!Sono davvero stupita!! :lol:
 
Top
rosablu12
view post Posted on 28/11/2007, 12:42     +1   -1




image
 
Top
112 replies since 8/10/2007, 02:39   2698 views
  Share