Anello di sosta forum

Domanda: Come mai avete scelto questo nick?, ..ed il relativo avatar?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2007, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Creazione affascinante
 
Web   Top
Lance_Dragone
view post Posted on 12/11/2007, 12:38     +1   -1




La Potenza interiore e tantissime cose positive ;)
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 13/11/2007, 11:11     +1   -1




Mi sembrava di aver risposto a questo post.... :blink: Cmq rispondo adesso ^^ Scelsi questo nick la prima volta che usa Mirc (un programma x chattare e scambiare i file) x scaricare la serie di Hades dei Cavalieri dello Zodiaco. Il personaggio in questione mi affascina molto e mi piacque anche tanto il nome!

image

Ecco la sua identità:
SPOILER (click to view)
Shaka è un Cavaliere d'oro, custode della sesta casa dello zodiaco e appartentente alla costellazione della Vergine. Considerato la reincarnazione di Buddha, grazie alla sua profonda intuizione riesce a prevedere gran parte di ciò che avverrà, e senza essere influenzato da alcun lato, scopre la realtà delle cose: per questo fatto, viene considerato come l'uomo in assoluto più vicino a Dio nel manga. Nell'anime invece è considerato l'uomo più vicino ad Atena, più vicino perché con compiti simili: Atena è guardiana del paradiso dei cavalieri, Virgo invece è guardiano di Ade. Oltre a poter viaggiare da solo e di sua volontà nel tempo e nello spazio, la sua abilità è riconosciuta come superiore alla loro anche dagli altri Cavalieri d'oro.
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 11:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Dafne..perchè mi piace la mitologia. ^_^
 
Top
miagolina77
view post Posted on 14/11/2007, 07:51     +1   -1




Miagolina77 perche' mi dicono tutti che tra il mio visino (piccolo e tondo) e il mio modo gentile di coccolare le persone a cui tengo,sembro uno di quei teneri gattini quando fanno le fusa...di qui il mio nick ho aggiunto 77 perche' e' l'anno in cui questa dolce gattina e' venuta alla luce...il mio Avatar mi rispecchia in pieno,un misto di Luce e mistero che ti colpisce a primo impatto...
 
Top
sendy
view post Posted on 21/11/2007, 13:40     +1   -1




Sendy? Mah, non saprei.Forse perche' mi piacciono i nomi che iniziano con la S.. :D

L'Avatar mi rispecchia un po'...sono un po' timida e fisicamente nel viso, l'immagine presenta certi miei tratti, oltre ai cappelli biondi e lisci! :P

Edited by sendy - 17/5/2008, 16:54
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 13:51     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE
L'avatar niente, perchè credo che influenzi l'immagine che uno si fa dell'interlocutore che stà dall'altra parte e che non vediamo.Insomma, secondo me non fa che confondere le idee.Questo vale soprattutto per coloro che lo cambiano in continuazione...uffa!

chissa che immagine ho dato quando avevo questo avatar:

image


AHAHHAHAHAHAHHAHHHAA
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 14:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Ho scelto Mar che e' l'abbreviazione del mio nome e Landy che e' simile al mio secondo nome!!
 
Web   Top
view post Posted on 21/11/2007, 20:20     +1   -1

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,385
Reputation:
0
Location:
★☆

Status:


Ho scelto questo nick perchè è il nome di un personaggio del manga e anime "Naruto". :woot:
 
Top
ciccigre
view post Posted on 21/11/2007, 21:07     +1   -1




Allora... ciccigre... cicci è il soprannome che mi hanno dato i compagni di squadra di soft-air dove ho fatto qualche partita e dove tuttora gioca mio marito, mentre gre sta per Greta che è ovviamente il mio nome.
La coniglietta rosa con l'espressione allucinata l'ho scelta semplicemente perchè mi ha fatta ridere appena l'ho vista... colpo di fulmine! :woot:
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 08:47     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (sendy @ 21/11/2007, 14:00)
Hahaha!!!
Non preoccuparti Sara, quelli spiritosi mi piacciono mooolto.Però, non me lo aspettavo da te, seria maestrina come sei...A proposito, quando l'hai messo?Non ricordo di averlo visto.Sennò, a quest'ora, avrei già abbandonato il forum.

Dai, che scherzo.

ahahhahahahahahahaahahha quando ancora non c'eri....ti e' andata bene ;)

CITAZIONE (Sasuke Uchiha™ @ 21/11/2007, 20:20)
Ho scelto questo nick perchè è il nome di un personaggio del manga e anime "Naruto". :woot:

...e che personaggi aggiungo io!!!!

ciao
sara

CITAZIONE (ciccigre @ 21/11/2007, 21:07)
Allora... ciccigre... cicci è il soprannome che mi hanno dato i compagni di squadra di soft-air dove ho fatto qualche partita e dove tuttora gioca mio marito, mentre gre sta per Greta che è ovviamente il mio nome.
La coniglietta rosa con l'espressione allucinata l'ho scelta semplicemente perchè mi ha fatta ridere appena l'ho vista... colpo di fulmine! :woot:

noooooooooooo ti chiami come la protagonista femminile di City hunter!!!!!grandeeeeeee!!!!!


che mizzega e' soft air?
 
Top
ciccigre
view post Posted on 22/11/2007, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (ciccigre @ 21/11/2007, 21:07)
Allora... ciccigre... cicci è il soprannome che mi hanno dato i compagni di squadra di soft-air dove ho fatto qualche partita e dove tuttora gioca mio marito, mentre gre sta per Greta che è ovviamente il mio nome.
La coniglietta rosa con l'espressione allucinata l'ho scelta semplicemente perchè mi ha fatta ridere appena l'ho vista... colpo di fulmine! :woot:

noooooooooooo ti chiami come la protagonista femminile di City hunter!!!!!grandeeeeeee!!!!!


che mizzega e' soft air?
[/QUOTE]


La protagonista di City Hunter è Creta non Greta (mi sarebbe proprio piaciuto assomigliarle con il martellone da 100 tonnellate in mano :woot: )

Soft-air è quello sport dove un branco di pazzi scatenati si butta nei boschi in mimetica e si sparano un sacco di pallini di plastica addosso, tipo simulazione di guerra... dopo i primi lividi ho deciso di smettere e di imparare a fare l'uncinetto... :wacko: :lol: :lol: :lol: però è molto divertente!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 14:14     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE
La protagonista di City Hunter è Creta non Greta (mi sarebbe proprio piaciuto assomigliarle con il martellone da 100 tonnellate in mano )

hai ragione...la mia mente fa cilecca...e non e' la prima volta...

CITAZIONE
Soft-air è quello sport dove un branco di pazzi scatenati si butta nei boschi in mimetica e si sparano un sacco di pallini di plastica addosso, tipo simulazione di guerra... dopo i primi lividi ho deciso di smettere e di imparare a fare l'uncinetto... però è molto divertente!!

ma sei un maschiaccio!!!!!!!!! ma quanto ti voggliooooo beneeeeeeeee
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 22/11/2007, 14:16     +1   -1




CITAZIONE
Soft-air è quello sport dove un branco di pazzi scatenati si butta nei boschi in mimetica e si sparano un sacco di pallini di plastica addosso, tipo simulazione di guerra

AHHHHHHHH! Bellissimo il Soft-Air!!!!!!!! Lo voglio fare da una vita!!!! :D
 
Top
ciccigre
view post Posted on 22/11/2007, 14:36     +1   -1




CITAZIONE
Soft-air è quello sport dove un branco di pazzi scatenati si butta nei boschi in mimetica e si sparano un sacco di pallini di plastica addosso, tipo simulazione di guerra... dopo i primi lividi ho deciso di smettere e di imparare a fare l'uncinetto... però è molto divertente!!

ma sei un maschiaccio!!!!!!!!! ma quanto ti voggliooooo beneeeeeeeee
[/QUOTE]

ebbene sì... mi diverto così, prendendo dei pallini in faccia o giocando con la playstation... :woot: :lol: :lol:

CITAZIONE (^Shaka^ @ 22/11/2007, 14:16)
CITAZIONE
Soft-air è quello sport dove un branco di pazzi scatenati si butta nei boschi in mimetica e si sparano un sacco di pallini di plastica addosso, tipo simulazione di guerra

AHHHHHHHH! Bellissimo il Soft-Air!!!!!!!! Lo voglio fare da una vita!!!! :D

se sei maggiorenne puoi andare tranquillamente quando vuoi... non so dove abiti ma in Italia ci sono diversi club (e mi fermo qui perchè sennò vado fuori tema e mi BANNANO :blink: :lol: :lol: )
 
Top
112 replies since 8/10/2007, 02:39   2698 views
  Share