Anello di sosta forum

Sinastria

« Older   Newer »
  Share  
NeveCheVola
TOPIC_ICON8  view post Posted on 24/7/2007, 22:04     +1   -1




Ciao ^_^
C'è qualcuno che potrebbe dare un'occhiata alle nostre carte natali comparate? Mi piacerebbe sapere se anche lgi astri riflettono il nostro sentirci magneticamente attratti e nello stesso tempo come in lotta..ormai da un anno. Ovviamente spero che sia solo questione di transiti e che poi si stabilizzi finalmente perchè i miei nervi cedono :blink:

io nata a codogno(Lo) 17feb 84 18.50
lui benevento 11lug80 12.53

Grazie mille in ogni caso ;)

Edited by NeveCheVola - 30/7/2007, 13:23
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 13:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ce-la-fai a postre il grafico comparato .... nel frattempo dò un'occhia ai vostri temi e transiti!
 
Web  Contacts  Top
NeveCheVola
view post Posted on 30/7/2007, 11:56     +1   -1




Certo certo! Me n'ero proprio dimenticata :wacko:
Ora lo faccio subito ;)
 
Top
NeveCheVola
view post Posted on 30/7/2007, 12:19     +1   -1




Dimmi nel caso volessi pure l'integrato o quello dei nostri temi natali :)
image
Shot at 2007-07-30
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 11:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


A prescindere se è da un anno o meno<<il sentirci magneticamente attratti e nello stesso tempo come in lotta>>si evince dal il tuo sole è nella 5@di lui ..la tua venere in 5@ è trigona a l suo Marte e questo è già un indizio di attrazione perfino l'opposizione venere urano il DSC NELLA 5... tutti e 2 avete marte congiunto a saturno nel radix e implica perciò una forte propensione allo scontro senza risparmio di colpi ... che da circa un anno o + erano bersagliati da alcuni transiti (che an fatto emmergere i conflitti interiori che diventano esteriori) anche se in periodiversi in particolar modo marte e saturno di trasito si opposero e li quadrarono apportado litigi e alti e bassi non idifferenti ... VEDI COMPARAZIONE:nello
SPOILER (click to view)
Affinità tra lui di debora n che v
e Debora n.che.v


Pianeti :

SOLE:

IN TRIGONO CON MARTE
Se avete delle attività in comune, questo Aspetto è molto efficace.Riuscite a trovare la soluzione per ogni problema in modo armonico, fra voi sono difficili le discussione di carattere pratico, anzi sono eventualmente degli stimoli per avviare nuove iniziative comuni.

IN TRIGONO CON SATURNO
Il rapporto che viene ad instaurarsi fra voi, oltre ad essere propizio, fonda le sue radici nella stabilità di questo. Non vi lasciate incantare dalle Sirene degli eventi, ma guardate al vostro rapporto con serenità dando ad esso una forte stabilità che dura nel tempo.

IN SEPTILE CON ASCENDENTE

LUNA:

IN SESTILE CON LUNA
I vostri sentimenti sono in perfetta armonia. Avete quella vena romantica che vi aiuta a superare gli ostacoli della vita e vivete in perfetto accordo.

IN OPPOSIZIONE CON GIOVE
É un rapporto di indifferenza; le emozioni, i sentimenti, i sogni non ci sono; siete indifferenti ai bisogni del partner. Nella vita di tutti i giorni siete avventati, non valutate bene le varie situazioni, questo vi porta a delle piccole discussioni.

IN SESTILE CON ASCENDENTE
Sembra che non vi siano ostacoli, ma solamente una grande armonia generale, sia affettiva che tra soci.

MERCURIO:

IN TRIGONO CON MARTE
Le attività che condividete con il vostro partner, o socio d'affari, sono di perfetta intesa. Riuscite a fondere tutte le iniziative in perfetto accordo.

IN TRIGONO CON SATURNO
Questo Aspetto contribuisce a creare un accordo che dura nel tempo. Vi permette di costruire delle basi solide per il vostro rapporto contribuendo a creare distensione e accordo.

IN SEPTILE CON ASCENDENTE

VENERE:

IN TRIGONO CON MERCURIO
Vi sentite in perfetta armonia con il vostro partner e vivete il vostro rapporto serenamente.

IN OPPOSIZIONE CON URANO
Il vostro è un rapporto difficile. Comunicare le vostre sensazioni al partner è per voi difficile; come del resto lo è per lui. A lungo andare questo rapporto può diventare disgregante e distruttivo.

IN QUADRATO CON ASCENDENTE
Anche se sembra che tutto vada per il meglio, vi sono delle diversità di vivere le emozioni che non vi fanno entrare in completa sintonia. Provate a spiegarvi, forse, riuscirete a comprendervi, anche se non completamente, avrete fatto un passo in avanti.

MARTE:

IN TRIGONO CON VENERE
Fra voi potrebbe non esserci un'intesa sentimentale, ma piuttosto una forte amicizia e, anche, piuttosto vivace. Vi sentite molto uniti e "complici" di tutti gli avvenimenti a cui partecipate o create. Forse neanche un partner sentimentale potrebbe distrarrvi dalla vostra unione; probabilmente lo fareste entrare nel vostro gioco.

IN QUADRATO CON GIOVE
Difficilmente riuscirete a costruire qualcosa insieme, perché date poca importanza alle idee che possono scaturire nelle attività svolte in comune. La parola giusta è insoddisfazione continua.

IN QUINTILE CON URANO

IN QUADRATO CON NETTUNO
É un rapporto strano e difficile. Vorreste essere sinceri con il partner, ma qualcosa vi confonde le idee, vi confonde i sentimenti. Potreste ingannare o essere ingannati. Tutto il rapporto è improntato sulla massima confusione.

IN TRIGONO CON MEDIO CIELO
Vi sentite attratti da un forte vincolo d'amicizia, insieme potrete costruirvi il successo perché riuscirete, con questa amicizia, a creare qualcosa nella vostra attività.

GIOVE:

IN CONGIUNZIONE CON LUNA
Tra voi c'è un rapporto proficuo, vi stimolate creativamente ed emotivamente a vicenda, soprattutto nelle questioni domestiche.

IN TRIGONO CON GIOVE
In questo vostro rapporto, sia di lavoro che di affetti, riceverete influenze generalmente benefiche. E ciò vi aiuterà a superare momenti personali difficili, smussando gli angoli delle questioni.

IN QUADRATO CON URANO
É un rapporto molto difficile; troppa energia autoalimentata, e questa potrebbe fare esplodere tutto: amore e lavoro. La coppia va incontro a numerosi imprevisti.

IN CONGIUNZIONE CON ASCENDENTE
Potreste avere entrambi qualcosa da guadagnare da questo rapporto; felicità, stimolo reciproco, o anche solo finanziariamente.

IN QUADRATO CON MEDIO CIELO
Potreste rincorrere sempre l'occasione propizia senza mai raggiungerla, vuoi perché arrivate sempre un istante in ritardo, o in leggero anticipo. Potrebbe esservi difficile trovarvi al posto giusto al momento giusto.

SATURNO:

IN TRIGONO CON VENERE
Si profila una solida unione con delle solide basi. Il rapporto che state costruendo, o avete costruito, è un rapporto che è destinato a prolungarsi nel tempo con una base solida.

URANO:

IN QUINTILE CON LUNA

IN CONGIUNZIONE CON MARTE
Potreste incontrarvi e realizzare delle attività insolite, poco diffuse. Ma, se regolari, potrebbero portarvi buoni vantaggi e nuove intuizioni. Alcune volte, però, potrebbero insorgere delle divergenze di idee, anche molto profonde, al punto tale da portarvi ad una rottura.

IN CONGIUNZIONE CON SATURNO
É un rapporto a due facce. Fondamentalmente riconcilia due modi di vita distanti fra loro. Però, e qui spuntano le due facce, può essere un rapporto distruttivo, disgregante, se le due persone non cercano di provare ad incontrarsi; l'altro può risultare stimolante e produttivo, se riuscite a trovare un'intesa.

IN QUINTILE CON ASCENDENTE

NETTUNO:

IN SEPTILE CON MERCURIO

PLUTONE:

IN TRIGONO CON MERCURIO
Vi sentite vivacemente coinvolti negli interessi del partner e questi vi coinvolge altrettanto.
Riuscite a pianificare i vostri piani con una visione a lungo termine, senza aspettarvi risultati immediati.

IN SEPTILE CON URANO

IN QUINTILE CON NETTUNO

ASCENDENTE:

IN TRIGONO CON MERCURIO
Riuscite a comprendere i bisogni del partner senza, che questo vi procuri fastidio. Anzi, a volte se non vi dovesse confidarvi le sue ansie, vi sentite estromessi dalla sua vita, e ciò vi procura un dispiacere perché non vi sentite utili.

IN SESTILE CON URANO
Forse è il modo insolito che vi siete incontrati, o forse è insolito il vostro modo di vivere la coppia, o è insolito come insieme lavorate. Siete insoliti, ma non per questo non potreste andare d'accordo, e insolite sono le circostanze che vi tengono uniti.

MEDIO CIELO:

IN SEPTILE CON LUNA

IN TRIGONO CON MARTE
Vi sentite attratti da un forte vincolo d'amicizia, insieme potrete costruirvi il successo perché riuscirete, con questa amicizia, a creare qualcosa nella vostra attività.

IN TRIGONO CON SATURNO
Fra voi due c'è, o si forma, un rapporto di stabilità.


PIANETI OSPITATI NELLE CASE :

SOLE OSPITE IN CASA 5
Il Sole in Quinta Casa sta spesso a significare che ci può essere una splendida intesa sessuale tra di voi o anche che sia presente un notevole gusto comune per la creatività ed i divertimenti. Non è comunque del tutto indicativo sulla stabilità di un eventuale menage a due, poichè altri aspetti di conferma andrebbero comunque ricercati. Resta tuttavia un buon punto incentivante, dato anche il probabile e spiccato amore che avete in comune per i bambini.

LUNA OSPITE IN CASA 11
La Luna in Undicesima Casa indica che tra voi c'è una latente compatibilità emotiva, buona sia per l'amore che per l'amicizia. Avete uno spiccato senso di quelli che sono gli obbiettivi e le mete comuni nella vita e molto probabilmente avrete anche tante amicizie in comune.

MERCURIO OSPITE IN CASA IV
Mercurio porta qui la razionalità nell'ambito famigliare. Ciò può essere anche positivo e certamente il soggetto mercuriano offrirà tutto il suo bagaglio tecnico per quanto riguarda l'organizzazione della casa, dei mobili e delle strutture famigliari. Attenti solo che questa pianificazione non risulti alla lunga routinico e congelante della parte emotiva.

VENERE OSPITE IN CASA IV
Questa è un'altra splendida posizione per un rapporto uomo-donna, qualunque dei due offra la Venere nella Casa Quarta dell'altro. Ci sarà intima attrazione e vedute comuni su come organizzare la famiglia, intesa come il posto più confortevole e bello dove rifugiarsi. Forse non vi siete neanche accorti che Cupido ha già scagliato la sua freccia!

MARTE OSPITE IN CASA 2
Marte in Seconda Casa fa pensare allo stimolo di acquistare insieme delle cose ma non necessariamente a possederle. Può anche essere un campanello di allarme questo, poichè voi due insieme potreste spendere molto e rischiare così i vostri beni. E' come se entrambi vi vantaste di riuscire a fare tutto ciò che volete con quello che avete, mentre il problema è un altro: cosa fare delle cose che avete! Se non riuscite a mettervi d'accordo potranno sorgere anche grosse dispute finanziarie tra di voi!

GIOVE OSPITE IN CASA 3
Giove qui migliorerà il vostro modo di relazionarvi con l'ambiente e il quotidiano. Il secondo Tema, prestandovi Giove vi aiuterà a superare quella fissità di schemi con la quale di norma vi accingete ad affrontare il quotidiano, offrendovi soluzioni alternative a cui magari non avevate pensato. Anche il livello di coscienza ne risulterà ampliato.

SATURNO OSPITE IN CASA 2
Di solito conferisce una sensazione di insicurezza materiale per entrambi. Non vuol dire che insieme sarete poveri, ma che avrete la preoccupazione di esserlo e che perciò affronterete con estrema prudenza l'argomento denaro, stando attentissimi a non subire perdite.

URANO OSPITE IN CASA 3
Urano in Casa 3 indica un rapporto che rivoluzionerà la vostra concezione della vita, potendo cambiare anche il vostro modo di pensare. Qui allora scatteranno dei contromeccanismi e la vostra relazione starà in piedi solo se riuscirete ad armonizzare la direzione di tuti questi stimoli.

NETTUNO OSPITE IN CASA 3
Difficoltà di comunicativa e a tradurre in parole i concetti che volete esprimere. Alone strano di confusione anche nei confronti dell'ambiente.

PLUTONE OSPITE IN CASA I
E' una posizione forte e di protagonismo quella di Plutone prestato in Prima Casa. Senza dubbio questa unità di intenti non potrà non avere ripercussioni sull'ambiente circostante, sulla quale si riverserà con l'irruenza tipica plutoniana. C'è in voi una abilità quasi teatrale di rappresentare la vita, anche se non sempre sarà facile invece essere concordi fra di voi.

Affinità tra Debora n.che.v
e lui di debora n che v


Pianeti :

SOLE:

LUNA:

IN SESTILE CON LUNA
I vostri sentimenti sono in perfetta armonia. Avete quella vena romantica che vi aiuta a superare gli ostacoli della vita e vivete in perfetto accordo.

IN CONGIUNZIONE CON GIOVE
Tra voi c'è un rapporto proficuo, vi stimolate creativamente ed emotivamente a vicenda, soprattutto nelle questioni domestiche.

IN QUINTILE CON URANO

IN SEPTILE CON MEDIO CIELO

MERCURIO:

IN TRIGONO CON VENERE
Vi sentite in perfetta armonia con il vostro partner e vivete il vostro rapporto serenamente.

IN SEPTILE CON NETTUNO

IN TRIGONO CON PLUTONE
Vi sentite vivacemente coinvolti negli interessi del partner e questi vi coinvolge altrettanto.
Riuscite a pianificare i vostri piani con una visione a lungo termine, senza aspettarvi risultati immediati.

IN TRIGONO CON ASCENDENTE
Riuscite a comprendere i bisogni del partner senza, che questo vi procuri fastidio. Anzi, a volte se non vi dovesse confidarvi le sue ansie, vi sentite estromessi dalla sua vita, e ciò vi procura un dispiacere perché non vi sentite utili.

VENERE:

IN TRIGONO CON MARTE
Fra voi potrebbe non esserci un'intesa sentimentale, ma piuttosto una forte amicizia e, anche, piuttosto vivace. Vi sentite molto uniti e "complici" di tutti gli avvenimenti a cui partecipate o create. Forse neanche un partner sentimentale potrebbe distrarrvi dalla vostra unione; probabilmente lo fareste entrare nel vostro gioco.

IN TRIGONO CON SATURNO
Si profila una solida unione con delle solide basi. Il rapporto che state costruendo, o avete costruito, è un rapporto che è destinato a prolungarsi nel tempo con una base solida.

MARTE:

IN TRIGONO CON SOLE
Se avete delle attività in comune, questo Aspetto è molto efficace.Riuscite a trovare la soluzione per ogni problema in modo armonico, fra voi sono difficili le discussione di carattere pratico, anzi sono eventualmente degli stimoli per avviare nuove iniziative comuni.

IN TRIGONO CON MERCURIO
Le attività che condividete con il vostro partner, o socio d'affari, sono di perfetta intesa. Riuscite a fondere tutte le iniziative in perfetto accordo.

IN CONGIUNZIONE CON URANO
Potreste incontrarvi e realizzare delle attività insolite, poco diffuse. Ma, se regolari, potrebbero portarvi buoni vantaggi e nuove intuizioni. Alcune volte, però, potrebbero insorgere delle divergenze di idee, anche molto profonde, al punto tale da portarvi ad una rottura.

IN TRIGONO CON MEDIO CIELO
Vi sentite attratti da un forte vincolo d'amicizia, insieme potrete costruirvi il successo perché riuscirete, con questa amicizia, a creare qualcosa nella vostra attività.

GIOVE:

IN OPPOSIZIONE CON LUNA
É un rapporto di indifferenza; le emozioni, i sentimenti, i sogni non ci sono; siete indifferenti ai bisogni del partner. Nella vita di tutti i giorni siete avventati, non valutate bene le varie situazioni, questo vi porta a delle piccole discussioni.

IN QUADRATO CON MARTE
Difficilmente riuscirete a costruire qualcosa insieme, perché date poca importanza alle idee che possono scaturire nelle attività svolte in comune. La parola giusta è insoddisfazione continua.

IN TRIGONO CON GIOVE
In questo vostro rapporto, sia di lavoro che di affetti, riceverete influenze generalmente benefiche. E ciò vi aiuterà a superare momenti personali difficili, smussando gli angoli delle questioni.

SATURNO:

IN TRIGONO CON SOLE
Il rapporto che viene ad instaurarsi fra voi, oltre ad essere propizio, fonda le sue radici nella stabilità di questo. Non vi lasciate incantare dalle Sirene degli eventi, ma guardate al vostro rapporto con serenità dando ad esso una forte stabilità che dura nel tempo.

IN TRIGONO CON MERCURIO
Questo Aspetto contribuisce a creare un accordo che dura nel tempo. Vi permette di costruire delle basi solide per il vostro rapporto contribuendo a creare distensione e accordo.

IN CONGIUNZIONE CON URANO
É un rapporto a due facce. Fondamentalmente riconcilia due modi di vita distanti fra loro. Però, e qui spuntano le due facce, può essere un rapporto distruttivo, disgregante, se le due persone non cercano di provare ad incontrarsi; l'altro può risultare stimolante e produttivo, se riuscite a trovare un'intesa.

IN TRIGONO CON MEDIO CIELO
Fra voi due c'è, o si forma, un rapporto di stabilità.

URANO:

IN OPPOSIZIONE CON VENERE
Il vostro è un rapporto difficile. Comunicare le vostre sensazioni al partner è per voi difficile; come del resto lo è per lui. A lungo andare questo rapporto può diventare disgregante e distruttivo.

IN QUINTILE CON MARTE

IN QUADRATO CON GIOVE
É un rapporto molto difficile; troppa energia autoalimentata, e questa potrebbe fare esplodere tutto: amore e lavoro. La coppia va incontro a numerosi imprevisti.

IN SEPTILE CON PLUTONE

IN SESTILE CON ASCENDENTE
Forse è il modo insolito che vi siete incontrati, o forse è insolito il vostro modo di vivere la coppia, o è insolito come insieme lavorate. Siete insoliti, ma non per questo non potreste andare d'accordo, e insolite sono le circostanze che vi tengono uniti.

NETTUNO:

IN QUADRATO CON MARTE
É un rapporto strano e difficile. Vorreste essere sinceri con il partner, ma qualcosa vi confonde le idee, vi confonde i sentimenti. Potreste ingannare o essere ingannati. Tutto il rapporto è improntato sulla massima confusione.

IN QUINTILE CON PLUTONE

PLUTONE:

ASCENDENTE:

IN SEPTILE CON SOLE

IN SESTILE CON LUNA
Sembra che non vi siano ostacoli, ma solamente una grande armonia generale, sia affettiva che tra soci.

IN SEPTILE CON MERCURIO

IN QUADRATO CON VENERE
Anche se sembra che tutto vada per il meglio, vi sono delle diversità di vivere le emozioni che non vi fanno entrare in completa sintonia. Provate a spiegarvi, forse, riuscirete a comprendervi, anche se non completamente, avrete fatto un passo in avanti.

IN CONGIUNZIONE CON GIOVE
Potreste avere entrambi qualcosa da guadagnare da questo rapporto; felicità, stimolo reciproco, o anche solo finanziariamente.

IN QUINTILE CON URANO

MEDIO CIELO:

IN TRIGONO CON MARTE
Vi sentite attratti da un forte vincolo d'amicizia, insieme potrete costruirvi il successo perché riuscirete, con questa amicizia, a creare qualcosa nella vostra attività.

IN QUADRATO CON GIOVE
Potreste rincorrere sempre l'occasione propizia senza mai raggiungerla, vuoi perché arrivate sempre un istante in ritardo, o in leggero anticipo. Potrebbe esservi difficile trovarvi al posto giusto al momento giusto.


PIANETI OSPITATI NELLE CASE :

SOLE OSPITE IN CASA 11
Il Sole in Undicesima è una posizione eccellente per quasi ogni tipo di relazione, poichè l'Undicesima è la Casa degli amici. Quando il Sole si trova qui, vuol dire che, quali che siano gli scopi della unione, le due persone riusciranno ad avere un rapporto duraturo. Si tratta anche di una posizione particolarmente buona per il matrimonio, poichè l'amicizia, a lungo andare si rivela uno dei fattori di maggior stabilità e durata. Il Sole in Undicesima non indica di per sè attrazione sessuale; questa andrà ricercata in altri aspetti oroscopici. Sul piano degli affari favorisce i progetti comuni.

LUNA OSPITE IN CASA X
La Luna in Decima Casa indica che avete un interesse comune per imporvi nella vita. Entrambi volete diventare qualcuno e sapete che insieme potete far meglio che da soli. Inoltre questa posizione della Luna indica tradizionalmente il successo "sul pubblico", per cui le attività che hanno a che fare con molta gente vengono particolamente favorite e la persona che vi offre la sua Luna, sa come condurvi verso questo successo eclatante.

MERCURIO OSPITE IN CASA 11
Mercurio in questa posizione evidenzia che la persona che ve lo offre ha molta fiducia di voi. Insieme potrete fare progetti per il futuro e ci sarà ottimismo. Gli amici saranno un elemento determinante su cui contare e con essi avrete insieme frequenti scambi di opinione.

VENERE OSPITE IN CASA X
La Decima è una Casa angolare e perciò gli effetti di Venere risultano accentuati. Se si tratta di una relazione fra soci di affari essa nasce qui sotto i migliori auspici. Venere non può che incentivare e raffinare eventuali obbiettivi di carriera. Addirittura si potrà anche parlare di intesa di lavoro ma per finalità che riguardano la bellezza o l'arte. Anche sul piano affettivo questa posizione garantisce buona intesa e miglioramento professionale.

MARTE OSPITE IN CASA I
Non è certo una posizione idilliaca, anche se è capace di sprigionare del calor bianco. Non è detto che non dobbiate andare d'accordo, anche se qui se ne palesa la possibilità, ma il fatto è che questa relazione non valorizzerà affatto quelle cose che sono importanti per voi sul piano individuale. Nella peggiore delle ipotesi questa posizione del bellicoso Marte può arrivare a far pensare ad una fiera rivalità di carattere.

GIOVE OSPITE IN CASA 12
In questa che è sempre una Casa risolutiva e degli esiti finali, Giove porta una ventata di ottimismo e di speranza. Non ci saranno rotture inconsce tra di voi e per quanto tempo possiate stare insieme, ci saranno sempre risvolti di comprensione fra voi e aperture idealistiche verso il prossimo.

SATURNO OSPITE IN CASA I
Saturno in Casa Uno può essere alquanto problematico in un rapporto tra due persone, benchè non necessariamente nefasto. Nelle circostanze adatte, addirittura può essere molto benefico, poichè ha l'effetto di unire due persone in un legame duraturo, ma dipende dal modo in cui si inizia questo rapporto. Vi dovete figurare subito che Saturno richiede serietà e riservatezza. Ciò è più o meno quello che vi verrà richiesto da chi presta Saturno. Se tutto ciò vi va bene, questa posizione non dovrebbe rivelare altre sorprese.

URANO OSPITE IN CASA 3
Urano in Casa 3 indica un rapporto che rivoluzionerà la vostra concezione della vita, potendo cambiare anche il vostro modo di pensare. Qui allora scatteranno dei contromeccanismi e la vostra relazione starà in piedi solo se riuscirete ad armonizzare la direzione di tuti questi stimoli.

NETTUNO OSPITE IN CASA IV
Fantasie famigliari diremmo qui, e anche se le cose non vanno proprio in tal senso voi due vi soffermerete a sognare insieme come sarebbe bello se ciò fosse davvero possibile!

PLUTONE OSPITE IN CASA 2
La vostra attenzione congiunta si sposta sul mondo materiale e sul suo simbolo: il denaro. Difficilmente con questa condivisione riuscirete a rinunciare alla attrazione per i beni materiali e a come procurarveli, tuttavia fate in modo che essa non superi certi limiti e soprattutto che si manifesti attraverso mezzi leciti.
 
Web  Contacts  Top
NeveCheVola
view post Posted on 5/8/2007, 23:02     +1   -1




Già già..lui nell'ultimo anno è andato incontro a seri conflitti interiori riversati su di me e i bassi sono stati tantissimi..ora non saprei proprio come definirlo..spero solo che migliorino le cose..
grazie mille :)
 
Top
5 replies since 24/7/2007, 22:04   284 views
  Share