Anello di sosta, by babysara

Reply

vorrei capire

« Older   Newer »
mayasole
view post Posted on 12/8/2007, 21:20 Quote




ciao atutti!!sono appassionata di astrologia e sto studiando le sinastrie,per questo chiedo il vostro aiuto.Sto prendendo in esame queste due carte,LEI 22 2 1961 rimini ore 6 45 LUI 31 5 1973 havana(cuba)ore 12 Vorrei una spiegazione a tutti gli aspetti che ci sono per discuterne assieme. E una coppia che si e encontrata su internet e che sta progettando cose molto serie hanno entrambi figli ,solo che lei e separata e lui no.Lei abita a rimini ,lui a roma ,e chiaramente lei dovra spostarsi.Sono compatibili,o si stanno sbagliando ancora?Io ho troivato molti punti intellettivi in comune ed anche una grande affinita.Ringrazio chiunque mi possa aiutare a capire.

Edited by mayasole - 13/8/2007, 15:33
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 13:40 Quote

Group:
Utente
Posts:
10,885
Location:
Ore 14.18 L

Status:


Ciao e ben arrivata mayasole
******************************************
eccoti una sintesi dei loro astetti e relativa miniinterpretazione per incomiciare
SPOILER (click to view)
Affinità tra LUI 31 5 1973 havana(cuba)ore 12
e LEI 22 2 1961 rimini ore 6 45


Pianeti :

SOLE:

IN QUADRATO CON SOLE
Non è raro che abbiate punti di vista diversi, quindi qualche discussione. Ma potrebbe essere anche indicatore di vivacità di idee e stimolarvi e stimolare la vita di coppia.

IN SEPTILE CON VENERE

IN QUINTILE CON URANO

IN QUADRATO CON PLUTONE
E' sempre presente un forte richiamo sessuale, ma con una componente distruttiva che blocca le caratteristiche solari, acuendone i lati autoritari e stravaganti.

IN OPPOSIZIONE CON MEDIO CIELO
É un rapporto leggermente critico, specialmente in campo lavorativo, perché fra voi ci sono parecchi dissensi che non riuscite ad appianare.

LUNA:

IN QUADRATO CON SOLE
Non sempre vedete le cose allo stesso modo, anzi è più facile il contrario. Ma forse è proprio questa diversità a stimolarvi per vedere come si vedono le cose da un altro punto di vista.

IN CONGIUNZIONE CON LUNA
Anche se siete solamente amici, tra voi potrebbe nascere l'amore. Se, invece, tra voi esiste un rapporto d'affetto, questo viene rafforzato e lo vivete armonicamente.

IN QUADRATO CON MERCURIO
Rivelano impazienza, eccessivo spirito critico da parte del mercuriano. Il soggetto lunare potrebbe così sentirsi insicuro, confuso e non capito, da sfiorare la nevrosi.

IN TRIGONO CON GIOVE
Sembra che il malumore non sia di casa tra voi. Avete una visione del mondo color rosa e superate gli ostacoli affrontandoli con serenità. In generali il vostro è un rapporto amichevole ed ottimistico.

IN TRIGONO CON SATURNO
Tra voi sembra esistere una certa serenità, senza scossoni; le vostre emozioni non subiscono grandi sbalzi e, anzi, godono di una certa stabilità.

IN QUADRATO CON PLUTONE
Il freno tra le due forze può essere un elemento di saggezza in un oroscopo troppo dinamico e fantasioso o può accentuare la passività e la normalità già di per sè pacato. L'ombrosità può portare alla gelosia e l'angoscia è in agguato. Disturbi possono colpire la sfera sessuale.

MERCURIO:

IN SESTILE CON URANO
Vi sentite stimolati verso interessi e idee nuove. Se il vostro è un rapporto sentimentale, lo scambio di interessi tra voi è molto vivace e stimolante. Se, invece, si tratta di un rapporto tra soci d'affari, la vostra unione fa scaturire idee nuove per la vostra società, dando un continuo nuovo impulso.

IN QUINTILE CON PLUTONE

IN TRIGONO CON ASCENDENTE
Riuscite a comprendere i bisogni del partner senza, che questo vi procuri fastidio. Anzi, a volte se non vi dovesse confidarvi le sue ansie, vi sentite estromessi dalla sua vita, e ciò vi procura un dispiacere perché non vi sentite utili.

VENERE:

IN SESTILE CON URANO
Se non è, o sarà, un rapporto di coppia come solitamente s'intende, è senz'altro un rapporto d'amicizia molto stretta. Questo rapporto si dimostra vivace ed interessante, perché voi continuate ad alimentarlo e renderlo tale.

IN QUINTILE CON PLUTONE

IN TRIGONO CON ASCENDENTE
Questo Aspetto è importante ed aiuta tutti i tipi di associazione. Se il vostro è un rapporto di carattere affettivo, l'Aspetto l'aiuta ad appianare le divergenze e a rendere il vostro carattere più dolce e comprensivo. Se, invece, la vostra è un'unione di lavoro, questo tipo di associazione prenderà la strada della collaborazione attiva e fruttifera.

MARTE:

IN SEPTILE CON GIOVE

IN SEPTILE CON SATURNO

IN TRIGONO CON NETTUNO
É difficile che in questo rapporto voi troviate il modo di arrabbiarvi. Se, per caso, una mattina vi svegliaste con la "luna" per traverso, il vostro partner riuscirebbe a sopportarvi e, in più, riuscirebbe a rasserenarvi e portarvi il buon umore momentaneamente smarrito.

IN QUADRATO CON MEDIO CIELO
Se avete delle attività in comune, queste possono portarvi a divergenze di vedute. Se avete la volontà di affrontare il problema serenamente, potreste risolverlo. Ma se vi impuntate, il vostro rapporto potrebbe risentirne.

GIOVE:

IN QUADRATO CON NETTUNO
É un rapporto per voi difficile da gestire. Possono esserci continue incomprensioni che alla fine vi portano alla diffidenza e all'incomprensione.

IN SESTILE CON MEDIO CIELO
É un Aspetto generalmente benefico, che vi aiuta a superare eventuali ostacoli.

SATURNO:

IN SESTILE CON URANO
Vivete un rapporto tranquillo e senza incertezze. Si potrebbe definire "Benefico".

IN TRIGONO CON ASCENDENTE
Sentite che il vostro rapporto è stabile e ben radicato. Siete coerenti con le vostre idee e con il vostro partner, e lui lo è con voi.

URANO:

IN OPPOSIZIONE CON VENERE
Il vostro è un rapporto difficile. Comunicare le vostre sensazioni al partner è per voi difficile; come del resto lo è per lui. A lungo andare questo rapporto può diventare disgregante e distruttivo.

IN SESTILE CON URANO
Siete portati a condividere vari interessi. Le vostre idee anche se non sempre collimano riuscite a trovare un'armoniosa intesa che si ripercuote favorevolmente sulla vostra vita di coppia.

NETTUNO:

IN QUADRATO CON SOLE
I vostri sentimenti sono poco chiari, le vostre idee confuse, non riuscite ad esprimere chiaramente i vostri concetti perché è questo rapporto ad intorbidirvi le idee e crearvi questa confusione.

IN OPPOSIZIONE CON LUNA
Sembra che tra voi due sia difficile comunicare; ce la mettete tutta per cercare di capirvi e di capire i vostri sentimenti; ma ne risulta solo una grande confusione.

IN QUADRATO CON MERCURIO
Potreste sentirvi confusi e disorientati. Questa confusione mentale vi fa sentire un po' a disagio perché non riuscite a capire le intenzioni del partner; il risultato potrebbe essere una completa incomprensione.

IN SEPTILE CON GIOVE

IN SEPTILE CON SATURNO

IN QUADRATO CON PLUTONE
Vedete la vita con punti di osservazione molto diversi dal vostro partner. Per voi i valori sono una cosa ben precisa, mentre non lo sono per l'altra persona e viceversa.

IN CONGIUNZIONE CON MEDIO CIELO
Questa vena di romanticismo che vi attira, la trovate affascinante. Però dovete fare attenzione ad eventuali ostacoli; potreste sentirvi confusi ed incerti, specialmente nell'andamento domestico e familiare. Fate in modo di essere un po' più realisti ed affrontare i problemi della vita con maggiore concretezza e meno distacco dalla realtà.

PLUTONE:

IN TRIGONO CON LUNA
Non si sa bene perché, ma vi sentite sempre coinvolti in ciò che il vostro partner dice o fa. Il potente Plutone e la romantica Luna tendono questa trama di coinvolgimento totale.

IN QUADRATO CON MARTE
Risulta molto difficile districarsi in questo rapporto. Tra voi vi è poca fiducia, e questo contribuisce a creare dei dissapori. Nessuno dei due vuole cedere dalle proprie posizioni con continue discussioni sui ruoli e sulle aspettative.

IN TRIGONO CON GIOVE
Amore e lavoro vengono stimolati in modo produttivo; siete molto attivi sia con il partner che con il socio d'affari. Le scelte che fate sono generalmente positive per entrambi non dimenticando mai anche i bisogni dell'altro.

IN TRIGONO CON SATURNO
Siete coinvolti emotivamente e intellettualmente. Questo coinvolgimento non è frenetico, ma tranquillo e pacato, dove vi è anche una visione comune di interessi.

IN QUINTILE CON MEDIO CIELO

ASCENDENTE:

IN TRIGONO CON VENERE
Questo Aspetto è importante ed aiuta tutti i tipi di associazione. Se il vostro è un rapporto di carattere affettivo, l'Aspetto l'aiuta ad appianare le divergenze e a rendere il vostro carattere più dolce e comprensivo. Se, invece, la vostra è un'unione di lavoro, questo tipo di associazione prenderà la strada della collaborazione attiva e fruttifera.

IN CONGIUNZIONE CON URANO
Nel vostro rapporto potrebbero nascere degli interessi, ma non di certo di carattere intimo, perché questi non vengono assolutamente incoraggiati. In più o vi siete subito simpatici, oppure l'antipatia è istantanea e reciproca.

IN OPPOSIZIONE CON ASCENDENTE

MEDIO CIELO:

IN TRIGONO CON GIOVE
É un Aspetto generalmente benefico, che vi aiuta a superare eventuali ostacoli.

IN TRIGONO CON SATURNO
Fra voi due c'è, o si forma, un rapporto di stabilità.

IN QUADRATO CON URANO
Non riuscite ad andare d'accordo né sul lavoro né nel campo domestico. Troppa diversità di vedute e di pensieri vi separano e, nessuno dei due vuole ascoltare l'altro.

IN QUADRATO CON ASCENDENTE


PIANETI OSPITATI NELLE CASE :

SOLE OSPITE IN CASA VII
Il Sole in Settima è normalmente una posizione eccellente per qualsiasi tipo di relazione in cui due persone cerchino di agire come una sola unità, su di un piano di perfetta parità. Vi muoverete all'unisono, su una base di totale affiatamento, ed ognuno di voi darà il proprio contributo per rafforzare questa unione. In una larga maggioranza di casi questa è la miglior posizione di tutte sia per un matrimonio che per una relazione di affari. Essa indica una complementarità che rende il tutto più forte delle singole parti che la compongono. Con questo non è del tutto possibile escludere anche una certa competitività in questa collaborazione, che tuttavia dovrebbe rinsaldare il legame più che scioglierlo.

LUNA OSPITE IN CASA X
La Luna in Decima Casa indica che avete un interesse comune per imporvi nella vita. Entrambi volete diventare qualcuno e sapete che insieme potete far meglio che da soli. Inoltre questa posizione della Luna indica tradizionalmente il successo "sul pubblico", per cui le attività che hanno a che fare con molta gente vengono particolamente favorite e la persona che vi offre la sua Luna, sa come condurvi verso questo successo eclatante.

MERCURIO OSPITE IN CASA VII
Dato l'aspetto angolare della Casa, la posizione del Pianeta prestato in Settima avrà un forte valore relazionale. Entrambi la penserete allo stesso modo e insieme potrete formare un fronte compatto nelle relazioni con gli altri, che risulteranno così particolarmente favorite e gratificanti. Buono sotto tutti gli aspetti naturalmente anche sul piano della collaborazione negli affari.

VENERE OSPITE IN CASA 9
Con Venere in Nona Casa, l'amore e l'affetto tendono a trasformarsi in concetti intellettuali da discutere e da ponderare, più che da vivere in prima persona. Il pericolo sta proprio in questa possibilità di eccessiva razionalizzazione dei sentimenti, con il rischio di viverli con un certo distacco. Naturalmente il feeling è però del tutto idealistico e sublimato.

MARTE OSPITE IN CASA 11
Non si sa mai, e già lo avete capito con altri esempi, se il Marte prestato crei unità d'intenti o rivalità. E anche la Casa 11 non sfugge a questi dubbi. Può voler dire che voi due vi metterete insieme per prevalere sugli amici, e ciò sarà fonte quasi sicuramente di problemi. Oppure, e più auspicabilmente, compierete grossi sforzi per realizzare insieme obbiettivi e progetti.

GIOVE OSPITE IN CASA 6
In un rapporto di lavoro questa posizione è molto favorevole, quanto invece ad un rapporto interpersonale Giove prestato qui indica tutta la buona volontà del soggetto gioviano di mettersi al servizio dell'altro per aiutarlo e favorirlo in qualche modo, nella maniera più spontanea e senza costrizione alcuna.

SATURNO OSPITE IN CASA 6
Qui il senso delle responsabilità, suggerite da Saturno si sposta nella fascia del lavoro e dei doveri. Soddisfare questi doveri è la responsabilità che vi viene chiesta di affrontare.

URANO OSPITE IN CASA I
Urano prestato in Prima Casa indubbiamente è molto forte e oserei dire destabilizzante. Certamente ci sarà tra voi la massima libertà e il rispetto delle singole individualità, tuttavia il rischio del continuo cambiamento è davvero molto verosimile. Quindi, se voi due scegliete di aggregarvi, tenete sempre pronta una valigia: non si sa mai!

NETTUNO OSPITE IN CASA 3
Difficoltà di comunicativa e a tradurre in parole i concetti che volete esprimere. Alone strano di confusione anche nei confronti dell'ambiente.

PLUTONE OSPITE IN CASA I
E' una posizione forte e di protagonismo quella di Plutone prestato in Prima Casa. Senza dubbio questa unità di intenti non potrà non avere ripercussioni sull'ambiente circostante, sulla quale si riverserà con l'irruenza tipica plutoniana. C'è in voi una abilità quasi teatrale di rappresentare la vita, anche se non sempre sarà facile invece essere concordi fra di voi.
Affinità tra LEI 22 2 1961 rimini ore 6 45
e LUI 31 5 1973 havana(cuba)ore 12


Pianeti :

SOLE:

IN QUADRATO CON SOLE
Non è raro che abbiate punti di vista diversi, quindi qualche discussione. Ma potrebbe essere anche indicatore di vivacità di idee e stimolarvi e stimolare la vita di coppia.

IN QUADRATO CON LUNA
Non sempre vedete le cose allo stesso modo, anzi è più facile il contrario. Ma forse è proprio questa diversità a stimolarvi per vedere come si vedono le cose da un altro punto di vista.

IN QUADRATO CON NETTUNO
I vostri sentimenti sono poco chiari, le vostre idee confuse, non riuscite ad esprimere chiaramente i vostri concetti perché è questo rapporto ad intorbidirvi le idee e crearvi questa confusione.

LUNA:

IN CONGIUNZIONE CON LUNA
Anche se siete solamente amici, tra voi potrebbe nascere l'amore. Se, invece, tra voi esiste un rapporto d'affetto, questo viene rafforzato e lo vivete armonicamente.

IN OPPOSIZIONE CON NETTUNO
Sembra che tra voi due sia difficile comunicare; ce la mettete tutta per cercare di capirvi e di capire i vostri sentimenti; ma ne risulta solo una grande confusione.

IN TRIGONO CON PLUTONE
Non si sa bene perché, ma vi sentite sempre coinvolti in ciò che il vostro partner dice o fa. Il potente Plutone e la romantica Luna tendono questa trama di coinvolgimento totale.

MERCURIO:

IN QUADRATO CON LUNA
Rivelano impazienza, eccessivo spirito critico da parte del mercuriano. Il soggetto lunare potrebbe così sentirsi insicuro, confuso e non capito, da sfiorare la nevrosi.

IN QUADRATO CON NETTUNO
Potreste sentirvi confusi e disorientati. Questa confusione mentale vi fa sentire un po' a disagio perché non riuscite a capire le intenzioni del partner; il risultato potrebbe essere una completa incomprensione.

VENERE:

IN SEPTILE CON SOLE

IN OPPOSIZIONE CON URANO
Il vostro è un rapporto difficile. Comunicare le vostre sensazioni al partner è per voi difficile; come del resto lo è per lui. A lungo andare questo rapporto può diventare disgregante e distruttivo.

IN TRIGONO CON ASCENDENTE
Questo Aspetto è importante ed aiuta tutti i tipi di associazione. Se il vostro è un rapporto di carattere affettivo, l'Aspetto l'aiuta ad appianare le divergenze e a rendere il vostro carattere più dolce e comprensivo. Se, invece, la vostra è un'unione di lavoro, questo tipo di associazione prenderà la strada della collaborazione attiva e fruttifera.

MARTE:

IN QUADRATO CON PLUTONE
Risulta molto difficile districarsi in questo rapporto. Tra voi vi è poca fiducia, e questo contribuisce a creare dei dissapori. Nessuno dei due vuole cedere dalle proprie posizioni con continue discussioni sui ruoli e sulle aspettative.

GIOVE:

IN TRIGONO CON LUNA
Sembra che il malumore non sia di casa tra voi. Avete una visione del mondo color rosa e superate gli ostacoli affrontandoli con serenità. In generali il vostro è un rapporto amichevole ed ottimistico.

IN SEPTILE CON MARTE

IN SEPTILE CON NETTUNO

IN TRIGONO CON PLUTONE
Amore e lavoro vengono stimolati in modo produttivo; siete molto attivi sia con il partner che con il socio d'affari. Le scelte che fate sono generalmente positive per entrambi non dimenticando mai anche i bisogni dell'altro.

IN TRIGONO CON MEDIO CIELO
É un Aspetto generalmente benefico, che vi aiuta a superare eventuali ostacoli.

SATURNO:

IN TRIGONO CON LUNA
Tra voi sembra esistere una certa serenità, senza scossoni; le vostre emozioni non subiscono grandi sbalzi e, anzi, godono di una certa stabilità.

IN SEPTILE CON MARTE

IN SEPTILE CON NETTUNO

IN TRIGONO CON PLUTONE
Siete coinvolti emotivamente e intellettualmente. Questo coinvolgimento non è frenetico, ma tranquillo e pacato, dove vi è anche una visione comune di interessi.

IN TRIGONO CON MEDIO CIELO
Fra voi due c'è, o si forma, un rapporto di stabilità.

URANO:

IN QUINTILE CON SOLE

IN SESTILE CON MERCURIO
Vi sentite stimolati verso interessi e idee nuove. Se il vostro è un rapporto sentimentale, lo scambio di interessi tra voi è molto vivace e stimolante. Se, invece, si tratta di un rapporto tra soci d'affari, la vostra unione fa scaturire idee nuove per la vostra società, dando un continuo nuovo impulso.

IN SESTILE CON VENERE
Se non è, o sarà, un rapporto di coppia come solitamente s'intende, è senz'altro un rapporto d'amicizia molto stretta. Questo rapporto si dimostra vivace ed interessante, perché voi continuate ad alimentarlo e renderlo tale.

IN SESTILE CON SATURNO
Vivete un rapporto tranquillo e senza incertezze. Si potrebbe definire "Benefico".

IN SESTILE CON URANO
Siete portati a condividere vari interessi. Le vostre idee anche se non sempre collimano riuscite a trovare un'armoniosa intesa che si ripercuote favorevolmente sulla vostra vita di coppia.

IN CONGIUNZIONE CON ASCENDENTE
Nel vostro rapporto potrebbero nascere degli interessi, ma non di certo di carattere intimo, perché questi non vengono assolutamente incoraggiati. In più o vi siete subito simpatici, oppure l'antipatia è istantanea e reciproca.

IN QUADRATO CON MEDIO CIELO
Non riuscite ad andare d'accordo né sul lavoro né nel campo domestico. Troppa diversità di vedute e di pensieri vi separano e, nessuno dei due vuole ascoltare l'altro.

NETTUNO:

IN TRIGONO CON MARTE
É difficile che in questo rapporto voi troviate il modo di arrabbiarvi. Se, per caso, una mattina vi svegliaste con la "luna" per traverso, il vostro partner riuscirebbe a sopportarvi e, in più, riuscirebbe a rasserenarvi e portarvi il buon umore momentaneamente smarrito.

IN QUADRATO CON GIOVE
É un rapporto per voi difficile da gestire. Possono esserci continue incomprensioni che alla fine vi portano alla diffidenza e all'incomprensione.

PLUTONE:

IN QUADRATO CON SOLE
E' sempre presente un forte richiamo sessuale, ma con una componente distruttiva che blocca le caratteristiche solari, acuendone i lati autoritari e stravaganti.

IN QUADRATO CON LUNA
Il freno tra le due forze può essere un elemento di saggezza in un oroscopo troppo dinamico e fantasioso o può accentuare la passività e la normalità già di per sè pacato. L'ombrosità può portare alla gelosia e l'angoscia è in agguato. Disturbi possono colpire la sfera sessuale.

IN QUINTILE CON MERCURIO

IN QUINTILE CON VENERE

IN QUADRATO CON NETTUNO
Vedete la vita con punti di osservazione molto diversi dal vostro partner. Per voi i valori sono una cosa ben precisa, mentre non lo sono per l'altra persona e viceversa.

ASCENDENTE:

IN TRIGONO CON MERCURIO
Riuscite a comprendere i bisogni del partner senza, che questo vi procuri fastidio. Anzi, a volte se non vi dovesse confidarvi le sue ansie, vi sentite estromessi dalla sua vita, e ciò vi procura un dispiacere perché non vi sentite utili.

IN TRIGONO CON VENERE
Questo Aspetto è importante ed aiuta tutti i tipi di associazione. Se il vostro è un rapporto di carattere affettivo, l'Aspetto l'aiuta ad appianare le divergenze e a rendere il vostro carattere più dolce e comprensivo. Se, invece, la vostra è un'unione di lavoro, questo tipo di associazione prenderà la strada della collaborazione attiva e fruttifera.

IN TRIGONO CON SATURNO
Sentite che il vostro rapporto è stabile e ben radicato. Siete coerenti con le vostre idee e con il vostro partner, e lui lo è con voi.

IN OPPOSIZIONE CON ASCENDENTE

IN QUADRATO CON MEDIO CIELO

MEDIO CIELO:

IN OPPOSIZIONE CON SOLE
É un rapporto leggermente critico, specialmente in campo lavorativo, perché fra voi ci sono parecchi dissensi che non riuscite ad appianare.

IN QUADRATO CON MARTE
Se avete delle attività in comune, queste possono portarvi a divergenze di vedute. Se avete la volontà di affrontare il problema serenamente, potreste risolverlo. Ma se vi impuntate, il vostro rapporto potrebbe risentirne.

IN SESTILE CON GIOVE
É un Aspetto generalmente benefico, che vi aiuta a superare eventuali ostacoli.

IN CONGIUNZIONE CON NETTUNO
Questa vena di romanticismo che vi attira, la trovate affascinante. Però dovete fare attenzione ad eventuali ostacoli; potreste sentirvi confusi ed incerti, specialmente nell'andamento domestico e familiare. Fate in modo di essere un po' più realisti ed affrontare i problemi della vita con maggiore concretezza e meno distacco dalla realtà.

IN QUINTILE CON PLUTONE


PIANETI OSPITATI NELLE CASE :

SOLE OSPITE IN CASA 3
Il Sole in Casa 3 favorisce la comunicativa e lo scambio di idee fra le due persone interessate. Nei rapporti di lavoro e di affari, questa posizione del Sole è molto positiva per le associazioni commerciali e per quelle che hanno a che fare con scritti o comunicazioni. In un rapporto più intimo invece, questa posizione presenta vantaggi ma anche punti deboli. I vantaggi sono i seguenti: avrete una migliore capacità di comunicare le proprie sensazioni, avendo molte idee ed opinioni comuni, con la probabilità di instaurare un quasi perfetto dialogo reciproco. Il maggior punto debole di questa posizione del Sole sta nel fatto che essa funziona innanzitutto su di un piano intellettuale o mentale. E' improbabile che ci sia un legame emotivo veramente profondo.

LUNA OSPITE IN CASA 3
La Luna in Terza Casa denota che il vostro rapporto si può basare fondamentalmente sui sentimenti. La Terza è la Casa della Mente vista nel suo funzionamento quotidiano e nei rapporti interpersonali essa rappresenta i normali atteggiamenti e le opinioni correnti esistenti tra di voi. Quando siete insieme, i vostri pensieri a riguardo di voi stessi sono più soggettivi, e sono maggiormente influenzati dalle vostre emozioni. Comunicate uno con l'altro soprattutto attraverso i sentimenti, più che attraverso l'intelletto, perciò la comunicativa tra voi tende ad essere per lo più intuitiva.

MERCURIO OSPITE IN CASA IV
Mercurio porta qui la razionalità nell'ambito famigliare. Ciò può essere anche positivo e certamente il soggetto mercuriano offrirà tutto il suo bagaglio tecnico per quanto riguarda l'organizzazione della casa, dei mobili e delle strutture famigliari. Attenti solo che questa pianificazione non risulti alla lunga routinico e congelante della parte emotiva.

VENERE OSPITE IN CASA IV
Questa è un'altra splendida posizione per un rapporto uomo-donna, qualunque dei due offra la Venere nella Casa Quarta dell'altro. Ci sarà intima attrazione e vedute comuni su come organizzare la famiglia, intesa come il posto più confortevole e bello dove rifugiarsi. Forse non vi siete neanche accorti che Cupido ha già scagliato la sua freccia!

MARTE OSPITE IN CASA I
Non è certo una posizione idilliaca, anche se è capace di sprigionare del calor bianco. Non è detto che non dobbiate andare d'accordo, anche se qui se ne palesa la possibilità, ma il fatto è che questa relazione non valorizzerà affatto quelle cose che sono importanti per voi sul piano individuale. Nella peggiore delle ipotesi questa posizione del bellicoso Marte può arrivare a far pensare ad una fiera rivalità di carattere.

GIOVE OSPITE IN CASA 12
In questa che è sempre una Casa risolutiva e degli esiti finali, Giove porta una ventata di ottimismo e di speranza. Non ci saranno rotture inconsce tra di voi e per quanto tempo possiate stare insieme, ci saranno sempre risvolti di comprensione fra voi e aperture idealistiche verso il prossimo.

SATURNO OSPITE IN CASA IV
E' questa angolare una posizione alquanto pesante di Saturno, non certo raccomandabile per un felice matrimonio. Esso segnala che ci sono incompatibilità di fondo e che l'intesa potrebbe essere terribilmente difficoltosa sul piano dei rapporti famigliari.

URANO OSPITE IN CASA 8
Urano in Ottava Casa sta ad indicare che voi due vivrete certi radicali cambiamenti nella vostra esistenza come sconvolgimenti indesiderabili da evitare ad ogni costo. Questo purtroppo è il modo sbagliato di porsi nei confronti del problema e chi presta Urano è come se tentasse di suggeririrvelo. Opporsi a certe trasformazioni che la vita richiede è un pò come remare controcorrente ed è meglio non farlo. Per quel che riguarda i rapporti di affari questa è una posizione piuttosto brusca e destabilizzante, valutate bene con chi avete a che fare!

NETTUNO OSPITE IN CASA 9
Nell'integrarvi con questa posizione di Nettuno, probabilmente avrete già capito senza bisogno di dirvelo che insieme nutrite ideali molto profondi di tipo mistico o religioso. Può essere il comune amore per qualcosa di ideale o di occulto che vi ha fatto conoscere, fatto sta che per voi tutto questo è diventato una ragione di vita. Bisognerà però che entrambi state attenti a non confondere la cruda realtà con i vostri pur nobili intenti.

PLUTONE OSPITE IN CASA VII
E' una posizione questa che definirei "ambigua". Plutone conserva tutta la sua intensità, però può dare esiti alquanto diversi nella Casa delle Unioni. Plutone ad esempio vuole dominare, e qui si potrebbe dare il caso che il soggetto plutoniano tenda ad imporre il suo dominio, ma la situazione potrebbe essere tranquillamente rovesciata, oppure potrebbero essere entrambi le parti a sentire in profondità il valore del legame. Di norma la conseguenza di tutto questo è proprio una alternanza di effetti sulla coppia che non possono essere del tutto giudicati positivi, ma neanche completamente negativi.
se riesci - vedi nelle regole le istruzioni - & posta i 2 grafici o il grafico comparato ..... x vedere però se il loro rapporto è continuativo bisognerebbe ansalizzare i trasiti e le loro rivoluzioni solari ......


è sotto inteso che l'analisi sinastrica va fatta in 3 "fasi" cioè *analisi dei2 temi indivuidualmente(meglio se ci sono conferme da parte dei consultanti nel settore in esame). **Comparazione e reciproci aspetti ...***trasiti comparati o tema dell'incontro ... :wub: :B):
 
PM Email Web Contacts  Top
1 replies since 12/8/2007, 21:20
 
Reply