Anello di sosta forum

Il vertex nel tema natale, Il vertex nei 12 segni secondo l' Astrologo Noel Tyl

« Older   Newer »
  Share  
OStella
view post Posted on 10/8/2007, 18:45 by: OStella     +1   -1




Oh davvero interessante questo topic! :)
Anche Paolo Crimaldi parla del Punto Vertex nel suo libro Iniziazione agli amori karmici.
Il mio dovrebbe essere alla fine del Cancro, in casa 8 (anche lui in casa 8 :wacko: ...), quindi:

CITAZIONE
Cancro: in questa vita sarete spinti a trattare direttamente con il pubblico, con I media, con le emozioni degli altri – spesso questo parte dalle emozioni che scaturiscono in famiglia, dipende dalla posizione della casa del vertex. Nel trattare le emozioni scaturenti dalle relazioni con gli altri, sarete portati in acque disturbate dalla verità ed allevate dai bisogni degli altri. Potreste inoltre essere attirati a trattare con cose connesse alle donne in generale. Il cancro è il segno delle masse, tendenza delle masse e coscienza universale. Questa posizione può fornire e dare l’occasione di valutare e segnare le tendenze nel nome dell'interesse pubblico.
La naturale tendenza con l’anti-vertex in capricorno è di apparire autorevole e privo di emozioni. Adesso tu devi imparare ad avere compassione dei sentimenti degli altri. In questa vita, non puoi abbandonare gli altri. Devi essere coinvolto emotivamente.

Per me in effetti è sempre molto importante cercare di essere coivolta emotivamente dalle situazioni, dalle persone... creare empatia...
Ed è anche vero che alcuni mi fanno notare che ho un'apparenza un po' fredda...

Grazie per questo interessante articolo Marcello! :) ;)
 
Top
2 replies since 10/8/2007, 12:13   8138 views
  Share