Anello di sosta forum

L'OTTAVA CASA nei SEGNI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2007, 10:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Grazie delle vs. risposte. Ho tentato di postare il grafico ma non ci riesco. Proverò ancora. Ciao
 
Web   Top
view post Posted on 14/9/2007, 10:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


C:\Documents and Settings\Guest\My Documents\My Pictures\Astrodienst Online - Free Chart 63%­_files\astro_2gw_04_marnie.33568.12566.gif

ecco sono riuscita nel compito ma e' stata dura.

Ho di nuovo sbagliato . ci rinuncio.
 
Web   Top
view post Posted on 14/9/2007, 11:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Se mi dai i dati lo inserisco io...
oppure prova...non devi scrivere il file ma devi premere sfoglia infondo a sinistra e poi mettere il file salvato poi invii il messaggio
 
Top
ivana10
view post Posted on 14/9/2007, 11:23     +1   -1




CITAZIONE
anch'io prendo fuoco facilmente ( marte con pluto espansione di Giove ) e tiro oggetti (mani/vergine/marte)contundenti se mi girano i 5minuti .

.....non vorrei essere nei paraggi quando sei arrabbiato image......... :)
CITAZIONE
certo Marte in 8 può essere vissuto spece se retrogrado anche al positivo propio xchè nella vita utilizzi troppo Marte stesso l'ariete e la prima casa ....

...........lo spero tanto........voglio arrabbiarmi di meno non per tenermi tutto dentro e quindi reprimere con i valori arietini che ho non ci riuscirei mai image .....voglio proprio arrabbiarmi di meno maturare un distacco emotivo verso le situazioni che mi permetterebbe di stare più calma ...farà anche bene alle mie coronarie(V in ariete) ^_^
Saluti Ivana
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 07:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


QUOTE (SELENE321 @ 14/9/2007, 12:10)
Se mi dai i dati lo inserisco io...
oppure prova...non devi scrivere il file ma devi premere sfoglia infondo a sinistra e poi mettere il file salvato poi invii il messaggio

ti sarei molto grata se me lo inserisci tu il grafico. data: 27-5-1954 alle 5 am A Genova.
Grazie ciao :P
 
Web   Top
view post Posted on 17/9/2007, 14:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (mar-landy @ 9/9/2007, 13:17)
Ciao,
anch'io avrei qualcosa da chiedere: il mio Marte è in Capricorno ed in 8a retrogrado, in + è opposto a Venere e Giove, tuttedue in Cancro e in 2a. Penso non sia molto bella la cosa x quanto poco ne capisco. Che ne pensate? Questi sono gli aspetti principali mandati da Marcello, poi ci sono anche altri aspetti col nodo lunare. (sestile secondo Astromart con Saturno anche retrogrado) :wub:

Ah dimentcavo che la casa 8 è in Sagittario.
Ancora un ciao! :huh:

CITAZIONE (mar-landy @ 14/9/2007, 11:28)
Grazie delle vs. risposte. Ho tentato di postare il grafico ma non ci riesco. Proverò ancora. Ciao

CITAZIONE (mar-landy @ 15/9/2007, 08:50)
CITAZIONE (SELENE321 @ 14/9/2007, 12:10)
Se mi dai i dati lo inserisco io...
oppure prova...non devi scrivere il file ma devi premere sfoglia infondo a sinistra e poi mettere il file salvato poi invii il messaggio

ti sarei molto grata se me lo inserisci tu il grafico. data: 27-5-1954 alle 5 am A Genova.

Grazie ciao :P

Ecco qua!! ciao Mar landy

Attached Image: carta_mar_landy.gif

carta_mar_landy.gif

 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 16:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


ti ringrazio molto Selene321!!! :D
Se poi qualcuno volesse dirmi qualcosa su quelle opposizioni in 8a di Marte retrogrado sarei molto contenta!!
 
Web   Top
Andrea30
view post Posted on 22/9/2007, 15:31     +1   -1




Cara Mar Landy , mi intrufolo nella discussione , sotto invito di Marcello .
Posso solo dare una idea interpretativa , portato su quella posizione di Marte nel tuo tema , ma onestamente , sottolineo che come sempre non e mai un pianeta solamente a colorare un tema di natività , anche , se può risultare particolarmente forte da inserirsi in diversi contesti caratteriali e quindi anche di influenza degli eventi .
Onestamente parlando , il fatto che Marte sia posizionato in fase retrograda al momento della tua nascita , non incide sotto il mio punto di vista analitico nel tema , nel senso che tale posizione , non determina uno stato del pianeta , più lesivo dello stato diretto .
Al massimo , visto sotto un profilo solamente degli eventi , indicherebbe un peso di questo pianeta ( legato hai transiti passati e futuri ) una stimolazione particolare , che si snoderà verso i 63/64 anni di età utilizzando il metodo delle direzioni secondarie , ma con questo , ripeto , non indica uno stato di detrimento del pianeta , perché si trovava in uno stato di moto “ retrogrado “ .
Prendendo il tuo tema natale , sempre stando a un’analisi generica e non approfondita , visto la non conoscenza di storici della tua vita , e un Marte tosto , si trova in sede esaltativa nel Capricorno al Sestile di Saturno , ma in casa 8 a opponendosi alla dolce Venere in Cancro , sede di esaltazione di essa , e nella pacifica e stabile casa 2a .
Questo mi fa pensare , che tale Pianeta ( Marte ) a strutturato la persona , sotto certi profili molto duri , ha fatto vedere certe dinamiche che si ha dovuto in un certo punto di vista , sopportare tenacemente , dovuti a certi sradicamenti violenti dall’abbraccio di una serena tranquillità territoriale ( Venere congiunta a Giove in casa 2 a Cancro ), e probabilmente privato di quel senso di femminilità o dignità femminile ( Marte quadrata a X e opposta a Venere ) , sopportando tenacemente e freddamente certe situazioni o eventi drammatici ( marte in casa 8 a ) , ma questo potrebbe anche indicare uno stato “provato “ per via di diversi problemi di salute ( inteventi ) propri o altrui ( Marte padrone della 12 a casa in 8 a radicale ), e forse legato anche inizialmente da uno stato familiare di origine , dove in un contesto di serenità , e apparso un neo ( Plutone ) che poi ha destato certe situazioni legate a Marte .
Non conosco la tua storia , quindi come ho detto mi limito a dare una generica possibile interpretazione di tale pianeta .
Quella congiunzione Venere/Giove in Cancro casa 2 a , e per me molto importante , perché questa configurazione , a parere mio , fa in modo che si ricerchi e si desideri a tutti i costi una pace e una serenità stabile , dove è possibile trovare una pace e una stabilità con agio vitale, messa sotto pressione , però da eventi fisici ( Marte in casa 8 a ( la casa 8 a e quella della fisicità ) , per poi turbare uno stato psico/emotivo ( Luna in Pesci al quadrato di Mercurio e Giove ) elaborando una sofferenza auto lesiva che da una parte si adagia nell’altro vorrebbe riscuotere le situazioni ampliandosi anche su una forma egoistica , per ribellarsi psicologicamente .
Mi fermo qui su questo piccolo parere personale , basandomi sulla struttura di quel Marte che tanto hai voluto sapere , ri-sottolineando per l’ennesima volta , che però potrebbe slittare anche sotto altre forme simboliche , e che non conoscendo la tua storia , posso dolo dare una visione identificatoria di certe dinamiche della struttura zodiacale di nascita , ma che potrebbe essere corretta , avendo in mano certi storici , o almeno sapere qualche cosa della tua vita , perché l’astrologia non e una mantica divinatoria , ma uno strumento di conoscenza di noi stessi e della nostra vita .
Andrea

Attached Image: image.JPG

image.JPG

 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 08:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Grazie Andrea e anche a Marcello!!

prima di tutto ti ringrazio molto per l'interpretazione di Marte in 8a. Volevo dire che e' vero che ho avuto sradicamenti totali nella mia vita (vita all'estero) ed anche dure prove per via della malattia di mio marito. cognato, padre ... x cui ho visitato ospedali etc... :wub: X quanto riguarda la mia salute, x adesso niente di eccezionale, ho subito stress nervosi (depressione ansiosa ma prima della malattia di mio marito) ecc...e solo qualche piccola operazione. Vero è che ho affrontato le prove con molta durezza e freddezza e con poche lacrime e ho incanalato tutta l'energia negativa dentro di me.
Spesso passo anche nella vita sentimentale da una certa dolcezza ad una pungente freddezza, sono sempre in bilico fra 2 stati d'animo!!!
Anche con le mie figlie. forse non sono stata mai troppo sdolcinata come madre.
Altrimenti piaccio abbastanza alla gente che mi trova gentile e forse mi vede migliore di quello che sono. :ph34r:
Nella mia famiglia d'oriigine mio padre era poco presente x via del avoro invece mia madre troppo!!!

X concludere spesso sono sotto l'impressione che mi vada tutto male!!

Spero di aver potuto dare dei riscontri del mio tema natale.

Ciao!!
 
Web   Top
view post Posted on 23/11/2021, 12:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


ciao io ho la casa 8 nel segno gemelli ascendente scorpione plutone in scorpione e in casa xiia
 
Top
24 replies since 11/7/2007, 08:34   30076 views
  Share