Anello di sosta forum

sogni premonitori, sogni di morte

« Older   Newer »
  Share  
vanyetta
TOPIC_ICON10  view post Posted on 11/7/2008, 14:55     +1   -1




ihihih ora devo solo aspettare che mi passi...non lo svlupo della situazione...ihih
cmq non le leggo piu le carte e preferisco restare fuori dal mondo esoterio quando ne è possibile...ihihi
a presto ;)
 
Top
imuralesdicalcio
view post Posted on 4/11/2008, 21:45     +1   -1




ciao landy
io credo nei sogni premonitori, dipende dalla predisposizione della nostra anima. L'anima è qualche cosa che non percepiamo a livello conscio, per cui non possiamo conoscerne correttamente la reale levatura e di conseguenza la capacità e la vivacità nel distaccarsi dal corpo

Può darsi che in alcuni casi la nostra anima di notte viaggi staccandosi dal nostro corpo, compiendo perciò un cammino in altre dimensioni dove il tempo non esiste e venendo quindi a conoscenza di eventi e fatti non ancora accaduti nel nostro mondo o dialogando con anime di altre persone (per esempio quella della tua amica)

poi non va anche esclusa l'eventuale presenza accanto a te nel luogo dove dormi o nella tua vita di spiriti di defunti che in sogno potrebbero rivelarti tali cose.




CITAZIONE (vanyetta @ 11/7/2008, 14:34)
a volte si succede che le sento...
pero il piu delle volte riguardano persone che non ce la fanno a chiamarmi...
una volta dopo che ho sentito un persona l'ho sognata...ed è stato bello xke quando ci abbracciavamo sembrava proprio vero..anzi di piu perche il calore mi faceva sentire benissimo...e la serenita era fantastica...
ne ho parlato con una ragazza che ne capisce di queste cose e mi ha detto che le anime si incontrano nei sogni...e con questa persona evidentemente sono ancora legata nonostante quello che c' fuori...
èpoi di famiglia siamo un po così..mia madre sogna i suoi genitori che non ci sono piu che le dicono delle cose che poiaccadono...e io anche diciamo parlo così con i miei avi....
forse so semplicemente spostata ihihih :D

certo che le anime si incontrano nei sogni ^_^
c'è un ragazzo a cui sono molto legata e che penso sia una vecchia conoscenza di altre vite che ora è lontano ma ogni tanto non manco mai di sognarlo e quando lo sogno ho la sensazione sempre di essergli particolarmente vicina, mi sveglio con una sensazione affettuosa,ma al contempo reale, distinguibile dall'atmosfera classica dei sogni, come se avessi incontrato un amico lontano. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 19:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


ciao landy
io credo nei sogni premonitori, dipende dalla predisposizione della nostra anima. L'anima è qualche cosa che non percepiamo a livello conscio, per cui non possiamo conoscerne correttamente la reale levatura e di conseguenza la capacità e la vivacità nel distaccarsi dal corpo

Può darsi che in alcuni casi la nostra anima di notte viaggi staccandosi dal nostro corpo, compiendo perciò un cammino in altre dimensioni dove il tempo non esiste e venendo quindi a conoscenza di eventi e fatti non ancora accaduti nel nostro mondo o dialogando con anime di altre persone (per esempio quella della tua amica)

poi non va anche esclusa l'eventuale presenza accanto a te nel luogo dove dormi o nella tua vita di spiriti di defunti che in sogno potrebbero rivelarti tali cose.


Grazie Imuralesdi calcio, (sono sempre io ma ho dovuto cambiare nick)

Sai che hai ragione... forse potrebbe essere quello che hai detto tu, a volte ho avuto l'impressione che ci fosse qualcosa nella stanza al risveglio!! ;) ma poi ho pensato che forse era frutto dello stato di dormiveglia!!
 
Web   Top
966
view post Posted on 1/7/2009, 01:33     +1   -1




ciao landy.non e un puro caso,vivo le stese cose come te,ormai sono anni.al inizio avevo paura ma adesso convivo con loro tutti giorni.devi imparare a interpretare quello che sogni,ogni dettaglio sognato a il suo significato.nn e facile
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 09:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Ciao 966, rispondo mooolto in ritardo e ti ringrazio per le parole di incoraggiamento, farò come dici, tenterò di analizzare per bene il sogno di morte, (spero di non averne più), ma purtroppo non saprò avvisare chi è in pericolo....
 
Web   Top
view post Posted on 17/8/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
42,756
Reputation:
0
Location:
Avalon

Status:


..io ai sogni premonitori ci credo e li faccio...l'anno scorso sognai mia nonna che usciva da una porta in cima ad una scala bianca..lei era sulla sedia a rotelle e mia zia la spingeva..ad un certo punto zia lascia di colpo la sedia e le ruzzola giù x le scale.io preoccupata mi avvicino e le kiedo se sta male..lei mi dice di non preoccuparmi x lei ma mi chiede di correre velocemente da mia zia x vedere cm stava, cosa le era successo (nonna era preoccupata..piangeva..)..qsto sogno l ho fatto ad agosto scorso..la notte tra il 25/26 agosto 2008...mia zia la notte del 30 agosto è stata ricoverata x vomito, nausee, ml di pancia..il 6 settembre le hanno diagnosticato un tumore alla coda del pancreas ke aveva attaccato al fegato....è morta il 9 ottobre 2008..il "male del secolo"se l'è "asciugata" in manco 40 giorni!!poi ne ho fatti tanti altri durante la sua malattia e avevo riscontro ke nn erano falsità..xò una cosa nn capisco..xkè qsti messaggi ci arrivano qndo è già troppo tardi..mia nonna nn poteva avvisarmi almeno un anno prima...forse avrebbero potuto curarla..
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 09:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Provo a risponderti a modo mio: penso che noi non abbiamo il diritto di cambiare il destino delle persone, anche se vorremmo farlo e vorremmo aiutare,....ognuno ha la sua strada da seguire...
 
Web   Top
view post Posted on 18/8/2009, 23:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
42,756
Reputation:
0
Location:
Avalon

Status:


...lo so..ma a volte la morte delle persone care è così difficile da accettare.sopratt qndo è improvvisa e inaspettata ti volti indietro sempre x capire se noi familiari abbiamo sbagliato qlcosa..se ci è sfuggito qlke malessere etc...xò hai ragione tu..ognuno ha un destino da seguire...
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 19:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
+3

Status:


Buona sera a tutti! Non so se è la sezione giusta dove scrivere, ma ci provo ;) Oggi pomeriggio ho schiacciato (cosa assolutamente non da me) un piccolo pisolino ed ho sognato... Qualcuno di voi ha idea di cosa possa significare nel sogno lavare i capelli? Può sembrare una cosa strana, ma non era una cosa tanto normale, avevo questa parrucca tra le mani e la lavavo nel lavandino di casa mia. Dalle mie parti quando sogni i capelli, significano imbrogli, in particolare dal lato economico...La cosa strana e che successivamente ho sognato me stesso in un negozio, ero davanti uno specchio ed avevo i capelli con un colore diverso quasi biondi (io sono scuro)...in due sogni lo stesso filo conduttore i capelli...Ho come la sensazione che qualcuno mi stia avvisando di qualcosa...Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 09:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,679
Reputation:
+9
Location:
Milano

Status:


Ciao,

Quando sono morti i miei nonni e una zia, io ho fatto puntualmente sogni premonitori. Esattamente 4 mesi dalla loro dipartita.

2 sogno simili è abbastanza classici (mi cadevano i denti davanti e faceva malissimo)

Quando è morto mio nonno la sera prima ho sognato persone che conoscevo ma decedute che mi chiedevano di fare una foto. Mentre faccio una foto con una macchina fotografica esclamò voi siete tutti morti e un di queste mi dice tuo nonno sta arrivando e vedo mio nonno arrivare. Alle 6 di mattina mi chiama mia madre e mi dice che nonno alle 2 è venuto a mancare.
Abitando in un altra città hanno preferito aspettare nel chiamarmi.

L’altro invece l’ho sto ancora capendo…
C’era una folla di persone, e vedo questo uomo che è malato mio amico, più alto di statura in confronto la vita vera e circondato da 2 bodyguard..avete presente un fiume di persone che vanno tutti nella stessa direzione?
Beh io no..mi avvicino a lui felicissima di vederlo e gli chiedo come sta (ha un tumore) e questi bodyguard mi allontano e mi fanno cadere perché non è il mio posto.
 
Top
24 replies since 24/6/2007, 10:32   1626 views
  Share