Anello di sosta forum

Spiriti guida

« Older   Newer »
  Share  
jio68
view post Posted on 4/9/2006, 13:23     +1   -1




Salve
Premetto che la mia ragazza e' medium. Da qualche tempo, di notte, c'e' uno spirito che ogni tanto mi viene a trovare e mi parla tramite la mia ragazza. Dice di essere il mio spirito guida (una zingara), dice che mi segue già da altre vite precedenti e mi racconta cose della mia vita attuale, passata e futura.
Questo spirito della zingara dice di essere spagnola ed in effetti alle volte mi parla spagnolo mentre la mia ragazza non lo parla affatto.
Chiaramente la cosa all'inizio mi ha scioccato ma poi e' diventata quasi normalità. Alcune cose che mi dice poi si avverano, altre in parte, altre sono cose che la mia ragazza già conosce.
Ho cercato di fare domande su di me quando ero piccolo ma è molto vaga. Io non so se fidarmi o meno.
Ho letto che molte volte alcuni spiriti possono ingannare tentanto di arruffianarsi la persona.
Mi potete dare qualche suggerimento ? E' una cosa buona quello che avviene? Come posso verificare che sia veramente il mio spirito guida ?

Grazie

Giorgio
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 5/9/2006, 13:01     +1   -1




Ciao Giorgio, argomento davvero interessante! Personalmente non saprei dirti se esiste un modo che ci consenta di avere assoluta certezza circa l'identità del nostro spirito guida (confido che altri ne sappiano più di me :P). Sul fatto dell'inganno...penso che la natura benigna o maligna che sia venga fuori in maniera più o meno immediata. Naturalmente è solo una mia impressione non supportata inmaniera oggettiva :D
 
Top
jio68
view post Posted on 6/9/2006, 09:23     +1   -1




Ciao Fabio
Grazie in ogni caso della risposta.

Giorgio
 
Top
aurora7
view post Posted on 6/9/2006, 14:03     +1   -1




ciao allora per la mia esperienza posso dirti che alcuni spiriti guida dicono il futuro per farti capire determinate cose per farti fidare di loro per fartyi capire che se senti delle voci non sei pazza...(come è successso a me)
allora gli psiriti guida sono spiriti con un livello di consapevolezza superiore al nostro perchè ci devono guidare ed insegnare determinate cose...
gli spiriti guida sono anime evolute e come tale non ci danno consigli su come far del male agli altri non alimentano i nostri stati non positivi ed infine è difficile che ci parlino dei beni materiali ma solo di beni spirituali..
ti consiglio i libri di kardec così potrai destreggiartyi meglio sapendo dei concetti utili...
purtroppo questo argomento è molto esteso ed ogni psirito ha un suo modo di paralre e di comunicare...
ricordati che quando parli o senti gli spiriti evoluti dovresti provare un senso di benessere...
 
Top
jio68
view post Posted on 6/9/2006, 14:58     +1   -1




Ciao

Ti premetto che tale spirito non parla mai dei beni materiali ovvero su precise mie domande su beni materiali dice puo' darmi solo un consiglio come amica. Parla quasi sempre di fatti della mia vita presente, passata e futura e mi da consigli su cosa fare in future situazioni relative alla mia vita privata e affettiva.

Lo spirito con cui parlo è di una zingara morta intorno 1300 e dice che molti spiriti guida sono spiriti di persone che sulla terra sono stati zigani come lei.
Chiaramente non so se può essere uno spirito evoluto; pero' cosa vuole dire evoluto? Puo' essere evoluto uno spirito di persona qualsiasi che ha peccato nella sua ultima vita diventare evoluto ? Gli spiriti guida devono per forza essere evoluti e a che livello?

Ti posso dire che parlando con lei non provo una sensazione di benessere in assoluto forse anche perche' non mi dice cose positive sul mio futuro. Inoltre quando arriva sento sempre un brivi freddo.

Per quanto riguarda Kardec lo conosco e già ho letto un libro ma non mi da tutte le risposte.

Ciao

Giorgio
 
Top
aurora7
view post Posted on 7/9/2006, 10:33     +1   -1




ciao carissimo allora, evoluto nel senso che devono essere un gradino piu evoluti della tua nima perchè se fossero meno evoluti di te sarebbe difficile che ti portassero in uno stadio di crescita superiore insomma sono coemd ei maestri ed i maestri sanno piu cose di te senno non potrebbero insegnarti, quando giungi a dei gradini elevati si possono aggiungere altri spiriti che ti affiacano per insegnarti determinate cose...
vedi sinceramente ora io non so dirti se è veramente il tuo spirito benche io parli con loro e mi diano delle indicazioni anche perchè ripeto accanto possiamo avere piu spiriti magari io sento un altro...
qui devi basarti sulle tue sensazioni e percezioni ragionarci su...
e se posso darti un consiglio prega perchè la preghiera aiuta tieni accanto a te un crocifisso o un santino che sia benedetto...
e ricordatio che si è vero esistono spiriti meno evoluti esistono gli spiriti burloni, ma sono spiriti che hanno solo bisogno di aiuto...se ti scocciano che ti contattano digli di ritornare da dove sono venuti e che pregherai per loro...
però tu avendo una ragzza medium magari è piu capace di me a darti dei consigli...

tu prova a leggere dei messaggi che mi ha lasciato il mio spirito guida sono qui nel forum...
 
Top
jio68
view post Posted on 7/9/2006, 14:04     +1   -1




Ciao
Non posso esprimermi completamente con la mia ragazza perche' tale spirito mi ha detto di non riferire niente delle conversazioni notturne. Visto che anche tu parli con uno spirito ti chiedo se possibile di scivermi a questa email perche' avrei delle domande da farti.

Grazie

Giorgio

[email protected]
 
Top
miluna24
view post Posted on 16/9/2006, 12:05     +1   -1




Anche io ho uno Spirito Guida e mi parla attraverso i sogni di solito si presenta verso le 4 del mattino...Io sò che anche l'ora in cui si presentano è importante perchè verso la mattina ci sono presenze + elevate.Ho scoperto che la mia Guida mi parla attraverso il simbolismo della filosofia ermetica,è uno spirito molto istruito anche perchè in alcuni sogni mi parlava persino in greco.Io cerco un libro di simbologia qualcuno me lo potrebbe consiglaire?Inoltre si è lecito avere dei dubbi perchè cmq anche io ho avuto paura leggendo di spiriti che si prendono gioco di noi.Però la sensazione che provo è di estremo benessere anzi se mi abbraccia in sogno è di completezza ma non saprei come spiegare perchè mi sento completa in pace e realizzata.Inoltre non mi ha mai intimato di fare silenzio sui suoi messaggi.
 
Top
Antropos23
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/12/2014, 17:10     +1   -1




Ciao a tutti sono antropos23 , oggi ho chiesto al mio spirito cosa mi verà chiesto al compito di domani : ovvero 1 domanda su 32 domande , siccome dovrei uscire con la mia ragazza è vado di fretta (ho 15 anni ) mi ha detto che mi uscirà la domanda n.1 ... Posso esserne certo?
Io comunque voglio fidarmi ^_^
 
Top
sakooon
view post Posted on 17/4/2015, 09:19     +1   -1




ciao carissimo allora, evoluto nel senso che devono essere un gradino piu evoluti della tua nima perchè se fossero meno evoluti di te sarebbe difficile che ti portassero in uno stadio di crescita superiore insomma sono coemd ei maestri ed i maestri sanno piu cose di te senno non potrebbero insegnarti, quando giungi a dei gradini elevati si possono aggiungere altri spiriti che ti affiacano per insegnarti determinate cose...
 
Top
9 replies since 4/9/2006, 13:23   2389 views
  Share