Anello di sosta forum

Posts written by IB63

view post Posted: 18/7/2011, 11:46     Piccola riflessione numerologica - Numerologia
Parlando di numeri a cura di IB63

Dalla nascita del sistema alfa numerico - arabo greco latino e fin dai tempi del primo sistema di scambio inteso per moneta resta possibile catalogare le cose quali a classificarsi in numerologia. Da tener presente inoltre che dati espressi in misure e quantistica legata ai piani edilizi ect in un primo momento non erano a classificarsi quali concetti di numerologia se non fino all’avanzo dell’impero romano.

A circa 2011 anni se non forse più tale scienza redatta in altrettanta disciplina sembri girare tutto intorno alla numerica,
basti pensare ai classici acquisti per finire a gli investimenti e perché no affermare tutto è numerica. Oltre che girare intorno alla stessa.!

Continuando la nostra carrellata informativa situazione di certa attrazione se pur nota diversa restano quanti a classificarsi giochi combinatori partendo o numerici a partire da quelli più classici come le carte da gioco per finire a quelli composti di numerica generica o combinatoria vera e propria come potrebbe essere ad esempio qualsiasi gioco del lotto esistente sul pianeta.

Nel corso di alcuni miei studi
da buon cultore poi, ho avuto modo in questi ultimi anni approfondire il discorso per quanti vogliano essere i vari lotto esteri differentemente definiti dai nostri con denominazione di lotterie. Questi ultimi spece quello inglese detto uk49’s sotto alcuni versi attrae in quanto la doppia estrazione giornaliera e fissa annua crea non poca armonia combinatoria spece per il capitolo delle frequenze e ripetività. Ma alla fine il nostro lotto resta fra i più incantevoli che il piano umano possa offrire.

Come riferivo poc'anzi di tutti è sempre il nostro amato contestato odiato e perché no attraente gioco del lotto italiano che cattura la nostra attenzione particolarmente se quotato sui vari riflessi e speculi che lo stesso possa evidenziare e offrire. Se pur vero che nessun gioco al mondo in quanto mal pagato ha mai arricchito nessuno c’è da sottolineare che specialmente se gli stessi vengono condotti in gioco con criterio possono lasciare accettabili spazi di speculi rispetto a note situazioni di interesse come un possibile interesse bancario.

Come c’è poi da riportare e concludo che qualsiasi sia l’attuo che si espone il giocatore deve di base capacitarsi che particolarmente nel nostro lotto resta possibile speculare solo talora si imposti un gioco sistemistico se non detto razionale per gioco di vincita a percentuale fissa netta o variabile in quanto resta altrettanto veritiera fatta leggera differenza per la sistemistica abbinata al gioco del lotto che tutti i numeri ma non combinazioni hanno pari possibilità di sortita spece se gli stessi vadino considerati per periodi oscillanti fra i 18 e 45 colpi quanti previsti in forma teorica per eventuali caratteristiche di gioco basi come l’ambo secco l’estratto o che sia .

Bene carissimi ho concluso e nella speranza che il tutto sia stato di vostro gradimento pongo un distinto saluto non che augurio di ogni bene

Sole e gioia
IB63
view post Posted: 3/7/2011, 12:09     VINCERE ALL’OTTO SI Può! - Numerologia
:) il titolo di questo topic mi sa di familiare ma va bene lo stesso
ciao Marcello Phoenix e ciao drago29 che rileggo dopo tantissimo tempo
Buon estate a tutti un saluto IB63
2 replies since 29/9/2007